Quantcast
Statistiche Kjaer (Kjaer) redazione Fantacalcio

Kjaer Simon Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di KJAER aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kjaer Simon

Info

  • Nome Kjaer Simon
  • Nazionalità Danimarca
  • Data di nascita 26/03/1989 (32)
  • Altezza 191 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche KJAER 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,33

MEDIA VOTO

6,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Kjaer Simon

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kjaer Simon

Simon Thorap Kjaer è un difensore centrale, bravo nella marcatura e dotato di una buona tecnica. Un difensore che alterna giocate diligenti ad altre molto impulsive, ma che con l'esperienza ha imparato a limitare. Classico centrale da difesa a 4, non ha ben figurato invece nelle sue esperienze con la linea a 3. Simon Kjaer è un piede naturale destro. Classe 1989, si affaccia alla seconda stagione completa col Milan.

Simon Thorap Kjaer, difensore, Milan

Simon Kjaer gioca attualmente nel Milan, che l'ha prelevato nel gennaio del 2019. Nonostante fosse appena arrivato da un'esperienza alquanto negativa con la maglia dell'Atalanta, si è subito fatto voler bene in rossonero. Dopo poche giornate è diventato un leader al fianco del capitano Romagnoli prima e di Tomori poi. Un leader tecnico e non solo, diventato una certezza indispensabile per Stefano Pioli e probabilmente per tutti i rossoneri. Il classico punto di riferimento, soprattutto per chi agisce nelle retrovie.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kjaer

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kjaer?. Ci aspettiamo molto dal danese, uno dei centrali più affidabili in circolazione. Nella scorsa stagione ha collezionato 28 presenze, non proprio poche. Prendibile ad un prezzo non troppo alto, potrebbe rivelarsi un'ottima occasione da cogliere al volo, cercando di sfruttarla in maniera scaltra e astuta.

Simon Kjaer all’asta del Fantacalcio

Kjaer all’asta del Fantacalcio sarà dunque da monitorare e da prendere, senza però spendere troppo. Non è paragonabile ai big del reparto, ma può regalare diverse soddisfazioni. Per rapporto qualità prezzo potrebbe essere una piacevole sorpresa, purché non si vada oltre 9/10 rilanci. Prenderlo al prezzo base sarà impossibile, ma molto dipenderà anche da quando sarà chiamato. Il nostro consiglio è quello di tenerlo in caldo e nominarlo verso la fine, in modo da fare l'asta con poche persone e provare a strapparlo a poco.

Simon Kjaer, possibili rischi

Simon Kjaer, difensore, ha come rischio principale la non titolarità assoluta. Ad oggi parte nettamente favorito su Romagnoli e Tomori, ma a stagione in corso la situazione potrebbe cambiare in caso di prestazioni non eccelse e anche di possibili acciacchi. Inoltre, occhio a chi vorrà prenderlo a tutti i costi e lo rialzerà in maniera quasi casuale. Monitorate la situazione e non fatevi attrarre troppo, potreste andare fuori budget e non ne varrebbe più la pena.

Simon Kjaer, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Kjaer ricoprirà il ruolo di Dc.Un classico difensore centrale, capace di poter fare il titolare tranquillamente in una difesa a 3, e pronto a ricoprire il ruolo di alternativa di lusso qualora giochiate invece soltanto con due difensori centrali. Lo pagherete una cifra simile a quella del Classic vista l'abbondanza di centrali in lista.