Quantcast
Statistiche Kastanos (Kastanos) redazione Fantacalcio

Kastanos Grigoris Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di KASTANOS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kastanos Grigoris

Info

  • Nome Kastanos Grigoris
  • Nazionalità Cipro
  • Data di nascita 30/01/1998 (23)
  • Altezza 179 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia 20
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche KASTANOS 2021-22

8

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

1

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,71

MEDIA VOTO

5,71

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Kastanos Grigoris

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kastanos Grigoris

Grigoris Kastanos è una classica mezz'ala , un centrocampista tecnico e agile. Il centrocampista di proprietà della Juventus ha sulle proprie spalle appena 9 presenze in Serie A. A 23 anni sembra sia finalmente arrivato il suo momento: mettersi in mostra nella massima categoria italiana sarà possibile con la Salernitana. Grigoris Kastanos è un sinistro naturale, un mancino puro che ama partire dalla destra e rientrare sul piede preferito.

Grigoris Kastanos, centrocampista, Salernitana

Grigoris Kastanos è attualmente un calciatore della Salernitana , arrivato in prestito dalla Juventus in questa sessione di calciomercato. E' un giocatore molto interessante, alla prima grande esperienza in Serie A, pronto finalmente per essere protagonista. Sarà verosimilmente una pedina importante nello scacchiere di Colantuono, anche a gara in corso. Al momento infatti non parte titolare nelle gerarchie granata, ma guai a sottovalutarlo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Grigoris Kastanos

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kastanos? Per questo motivo bisogna tenere il ragazzo in considerazione. Parliamo di un calciatore giovane e con grandi capacità. Una mezz'ala forte che potrebbe trovare facilmente spazio: alla prima vera e propria stagione in Serie A, da uno come lui, ci aspettiamo almeno 20/25 presenze con 4/5 bonus misti tra gol e assist. Nella scorsa stagione Nella scorsa annata ha collezionato 2 gol e 1 assist in 34 presenze, da segnalare però anche le 10 ammonizioni.

Kastanos all’asta del Fantacalcio

Grigoris Kastanos all’asta del Fantacalcio può dunque interessare i più coraggiosi, soprattutto per chi si cimenterà in leghe da 10/12 persone. Non tanto per il talento del ragazzo, molto interessante, ma per il tipo di campionato che giocherà. Non sarà presente in tutte le partite e molte di queste le giocherà partendo dalla panchina. Inoltre non è un fulmine di guerra in termini di bonus, seppur abbia dimostrato in passato di saper vedere la porta. E' un profilo per cui spendere al massimo 1 credito e da tenere in caldo per l'ottavo tassello della propria rosa.

Grigoris Kastanos, possibili rischi

Grigoris Kastanos, centrocampista rischia dunque seriamente di giocare poco. Acquistandolo, potreste ritrovarvi con un giocatore dal senza voto praticamente fisso ogni domenica e di conseguenza sprechereste soltanto uno slot. Ragion per cui, ripetiamo, è un profilo che va preso in considerazione soltanto in leghe molto numerose.

Grigoris Kastanos, Fantacalcio Mantra

Kastanos è una C/T al Mantra . Non essendo certo del posto non è sicuramente un profilo con molto appeal. Date però le qualità del ragazzo, potrebbe anche esser preso in considerazione in leghe da 10 squadre o dove non esistono restrizioni sul numero di acquisti.