Quantcast
Statistiche Kallon (Kallon) redazione Fantacalcio

Kallon Yayah Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di KALLON aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kallon Yayah

Info

  • Nome Kallon Yayah
  • Nazionalità Sierra Leone
  • Data di nascita 30/06/2001 (20)
  • Altezza 175 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche KALLON 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

5,67

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Kallon Yayah

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kallon Yayah

Yayah Kallon è un attaccante mobile. Classe 2001, farà parte dell'ampio pacchetto attaccanti a disposizione di Davide Ballardini. Veloce, scattante e propenso a giocare in profondità. Parliamo di un attaccante duttile: pronto per giocare sia come esterno che come seconda punta, in casi di necessità anche come centravanti seppur atipico. Yayah Kallon è un piede destro naturale.

Yayah Kallon, attaccante, Genoa

Yayah Kallon attualmente gioca nel Genoa. Attualmente fa parte della rosa, pronto per mettersi a disposizione. Qualsiasi sia il ruolo, il giovane attaccante risponderà presente quando Ballardini deciderà di chiamarlo in causa. Al momento non è però da considerare un titolare, tutt'altro. Si giocherà le proprie chance con i vari Ekuban e Buksa soprattutto per provare a racimolare più minuti possibili, anche a gara in corso.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Yayah Kallon

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Yayah Kallon? Molto dipende ovviamente da quanto giocherà. Ballardini ha molta stima di lui e spesso sia affiderà alle sue qualità. Dipenderà naturalmente anche dagli avversari, ma la sensazione è che per lui possa esserci spazio soprattutto a gara in corso. Non è un bomber di razza, ma qualche bonus potrebbe comunque garantirlo.

Yayah Kallon all’asta del Fantacalcio

Kallon all’asta del Fantacalcio è una classica scommessa. Da prendere al prezzo base e per l'ultimo tassello del proprio attacco. In un Fantacalcio a 10/12 persone potrebbe regalarvi diverse soddisfazioni, ma non aspettatevi il profilo low cost da 15 gol che vi faccia vincere il titolo. Un calciatore di contorno da sfruttare nelle occasioni giuste, anche a seconda del calendario.

Yayah Kallon, possibili rischi

Yayah Kallon, attaccante , ha come controindicazione principale quella della mancanza di certezza in termini di titolarità. Il rischio che possa giocare poco è concreto: inoltre, essendo un giovanissimo, è da tenere in considerazione anche un rendimento che sarà, anche giustamente, altalenante.

Yayah Kallon, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Yayah Kallon è A. In un pacchetto di 5/6 ali potrebbe ricoprire il ruolo di ultima scelta, sempre però in un Fantacalcio con almeno 10 partecipanti. Senza restrizioni sugli acquisti potrebbe rappresentare un'ottima scommessa, ovviamente sempre al prezzo base.