Pellegrini Luca
Luca Pellegrini è un terzino sinistro per una difesa a quattro ma anche un esterno basso per un centrocampo a quattro o a cinque.
Luca Pellegrini ha cattiveria agonistica da vendere, un’ottima corsa e spesso lascia partire cross molto interessanti e ben calibrati.
Luca Pellegrini è un piede sinistro naturale. Cresciuto nella Primavera della Roma, torna a Torino per giocarsi le sue carte.
Luca Pellegrini, difensore, Juventus
Luca Pellegrini attualmente gioca nella Juventus, dove è tornato in estate. Un rientro che però non scalda i cuori dei fantallenatori.
Il classe 1999 non sarà titolare, né la prima alternativa sulla corsia mancina.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pellegrini
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luca Pellegrini?
Nonostante la giovanissima età, Pellegrini può considerarsi uno dei migliori terzini sinistri in circolazione. A Genova ha ottenuto solo 11 presenze per via del grave infortunio rimediato e una
media-voto del 5.59. Attenti alle ammonizioni, dato non proprio positivo.
Luca Pellegrini all’asta del Fantacalcio
Pellegrini all’asta del Fantacalcio è un nome poco interessante. A sinistra la Juventus ha Danilo e Alex Sandro.
Offensivo poco utilizzato sulla carta da Allegri. Si può serenamente virare altrove, così da evitare di avere uno slot vuoto nella propria rosa.
Luca Pellegrini, possibili rischi
Luca Pellegrini, difensore ha un piccolo difetto: l’esuberanza agonistica. Non sempre è un bene: i ben 10 cartellini gialli messi a referto due anni fa sono un elemento da correggere quanto prima. Inoltre potrebbe vedere il campo con il binicolo per i sopracitati motivi.
Luca Pellegrini, Fantacalcio Mantra
Luca Pellegrini al Mantra è un Ds/E.
Al momento sicuramente non una prima scelta. In qualsiasi tipo di lega non è un acquisto consigliato. Se poi il mercato saprà cambiare le carte in tavola, sappiate monitorarlo.