De Ligt Matthijs
Matthijs De Ligt è un difensore centrale di grande forza fisica, di caratura internazionale nonostante sia un classe 1999.
Matthijs De Ligt è roccioso nella marcatura, sa impostare ed essere pericoloso sui calci piazzati.
Matthijs De Ligt è un piede destro naturale. Con l’Ajax apparve subito evidente che si trattasse di un predestinato, con le necessarie tempistiche sta diventando un gigante anche in Serie A.
Matthijs De Ligt, difensore, Juventus
Matthijs De Ligt attualmente gioca nella Juventus, dove è arrivato due estati fa. I bianconeri lo hanno pagato la bellezza di 75 milioni di euro, certi del fatto che si sarebbero assicurati l’erede ideale di una colonna come Chiellini.
L’inizio della sua avventura non è stato esemplare, ma tutti a Torino sanno che per la giovane età il ragazzo va aspettato. E comunque, tanti lati positivi li ha già ampiamente palesati.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da De Ligt
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Matthijs De Ligt?
La sua ultima
media-voto italiana è stata del 6.22, non da buttare ma nemmeno all’altezza di un investimento tanto oneroso. In parte lo hanno aiutato 1 gol e 1 assist messi a referto che confermano la sua propensione offensiva su angoli e punizioni. Se smussa un po’ di irruenza nei contrasti, diventerà in men che non si dica un top assoluto.
Matthijs De Ligt all’asta del Fantacalcio
De Ligt all’asta del Fantacalcio è una delle prime scelte, per bonus che può portare e perché è pur sempre un giocatore della Juventus, con due anni di esperienza sulle spalle.
Sarà abbastanza costoso ma non troppo, decidete se può essere il fiore all’occhiello della vostra difesa: con un tetto massimo di 20 crediti su 500 ce la dovreste fare, oltre può essere un azzardo.
Matthijs De Ligt, possibili rischi
Matthijs De Ligt, difensore è chiamato dunque alla stagione della consacrazione e della definitiva esplosione in Serie A. Giocherà probabilmente di più rispetto alle 29 e 25 presenze collezionate nelle prime due annate. Ma la continuità non è mai stata il suo forte, almeno finora.
Matthijs De Ligt, Fantacalcio Mantra
E’ ovviamente un Dc al Mantra,
nel listone non parte ovviamente in cima e questo può essere un ulteriore stimolo a provare a scommettere sul fatto che il prossimo possa essere il campionato in cui il suo rendimento si innalzerà almeno in parte.