Quantcast
Statistiche De-Ligt (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

De Ligt Matthijs Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DE LIGT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


De Ligt Matthijs

Info

  • Nome De Ligt Matthijs
  • Nazionalità Olanda
  • Data di nascita 12/08/1999 (21)
  • Altezza 189 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 4
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche DE LIGT 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
De Ligt Matthijs

Confronto calciatori

servizio fornito da

De Ligt Matthijs

Matthijs De Ligt è un difensore centrale di grande forza fisica, di caratura internazionale nonostante sia un classe 1999. Matthijs De Ligt è roccioso nella marcatura, sa impostare ed essere pericoloso sui calci piazzati. Matthijs De Ligt è un piede destro naturale. Con l’Ajax apparve subito evidente che si trattasse di un predestinato, con le necessarie tempistiche sta diventando un gigante anche in Serie A.

Matthijs De Ligt, difensore, Juventus

Matthijs De Ligt attualmente gioca nella Juventus, dove è arrivato la scorsa estate. I bianconeri lo hanno pagato la bellezza di 75 milioni di euro, certi del fatto che si sarebbero assicurati l’erede ideale di una colonna come Chiellini. L’inizio della sua avventura non è stato esemplare, ma tutti a Torino sanno che per la giovane età il ragazzo va aspettato. E comunque, tanti lati positivi li ha già ampiamente palesati.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da De Ligt

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Matthijs De Ligt? La sua prima fanta-media italiana è stata del 6.38, non da buttare ma nemmeno all’altezza di un investimento tanto oneroso. In parte lo hanno aiutato le 4 reti messe a referto che confermano la sua propensione offensiva su angoli e punizioni. Se smussa un po’ di irruenza nei contrasti e corregge il problema delle braccia larghe in area, diventerà in men che non si dica un top assoluto. Il vero problema, comunque, è lo stop fino a novembre per l’operazione alla spalla.

Matthijs De Ligt all’asta del Fantacalcio

De Ligt all’asta del Fantacalcio è una delle prime scelte, per bonus che può portare e perché è pur sempre un giocatore della Juventus, con un anno di esperienza sulle spalle. Sarà abbastanza costoso ma non troppo, decidete se può essere il fiore all’occhiello della vostra difesa: con un tetto massimo di 20 crediti su 500 (visto che bisognerà attenderlo fino a novembre) ce la dovreste fare, oltre può essere un azzardo.

Matthijs De Ligt, possibili rischi

Matthijs De Ligt, difensore è chiamato dunque alla stagione della consacrazione e della definitiva esplosione in Serie A. Giocherà però meno rispetto alle 29 presenze collezionate nella prima annata, visto che salterà per infortunio la prima fase. Ma è ancora tutta da verificare la solidità difensiva al servizio di Pirlo, all’esordio in panchina.

Matthijs De Ligt, Fantacalcio Mantra

E’ ovviamente un Dc al Mantra, ma ancora ben lontano dalle valutazioni di alcuni suoi illustri colleghi specie per lo stop forzato. Nel listone parte dietro ai vari De Vrij, Acerbi, Bonucci e Toloi, questo può essere un ulteriore stimolo a provare a scommettere sul fatto che il prossimo possa essere il campionato in cui il suo rendimento si innalzerà almeno in parte.