Radu Ionut
Ionut Radu è uno portiere giovane, ma esperto grazie alle due stagioni passate in rossoblu, con la maglia del Genoa. E' un gatto tra i pali, quando in giornata è capace di compiere veri e propri miracoli.
Ionut Radu è un piede destro naturale che usa con destrezza. Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, il portierino rumeno ha trovato minuti e fiducia giocando per una stagione e mezza con la maglia del Genoa, anche con buoni risultati. Il ritorno di Perin e il passaggio al Parma, di fatto come vice Sepe, ne hanno bloccato l'ascesa. La Serie A la conosce ed in caso di bisogno potrà difendere i pali nerazzurri senza troppa emozione. Forse.
Ionut Radu, portiere, Inter
Ionut Radu attualmente gioca nell'Inter, squadra con cui ha fatto tutte le trafile giovanili Al Genoa le sue buone prestazioni hanno spesso cozzato con i
tanti goal subiti . Una media di due reti frutto di una instabilità difensiva. Lo dimostra il fatto che la sua
media-voto parla di un 6 pieno.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Radu
Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Ionut Radu? . Sarà il secondo di un totem come Handanovic. L'Inter e i suoi tifosi sperano che il rumeno non debba mai scendere in campo, salvo per una passerella di fine stagione. Quella non si nega a nessuno.
Ionut Radu all’asta del Fantacalcio
Radu all’asta del Fantacalcio sarà sempre acquistato insieme ad Handanovic è questo di fatto lo scopo principale della sua stagione, far da guardaspalle allo sloveno. Tuttavia, abbiamo visto in alcune leghe il fantallenatore di turno
pronto a fare asta per il secondo portiere di una squadra big . A quel punto le cose da fare saranno due: far finta che il fattorino si sia dimenticato la sua pizza, lascandolo a digiuno, oppure rilanciare mestamente di un credito (non di più) e subire in silenzio.
Ionut Radu, possibili rischi
Ionut Radu, portiere potrebbe essere chiamato in causa sporadicamente. Handanovi è e resta una sicurezza tra i pali, va bene coprirsi ma non è per voi se volete adottare la logica dei tre portieri titolari.