Quantcast
Statistiche Pirola (Inter) redazione Fantacalcio

SHARE

Pirola Lorenzo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PIROLA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pirola Lorenzo

Info

  • Nome Pirola Lorenzo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 20/02/2002 (18)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 31
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche PIROLA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pirola Lorenzo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pirola Lorenzo

Lorenzo Pirola è un giovane difensore centrale. Classe 2002, è cresciuto nel vivaio dell'Inter. Difensore istintivo e aggressivo, riesce ad essere sempre puntuale. Interviene con i tempi giusti. E' un centrale veloce, bravo anche in progressione palla al piede. Deve migliorare ancora in fase di impostazione, ma ci sono grandi margini di miglioramento. Lorenzo Pirola è un piede sinistro naturale, paragonato a Chiellini per posizione, modo di interpretare il ruolo e per non crearsi problemi nel buttare la palla nei momenti di sofferenza, quasi da difensore vecchio stampo.

Lorenzo Pirola, difensore, Inter

Lorenzo Pirola gioca attualmente nell'Inter, ha rinnovato il proprio contratto e probabilmente farà parte del pacchetto dei difensori a disposizione di Conte. Si giocherà le sue carte con Ranocchia, qualora restasse, per qualche spezzone di gara. Potrebbe sostituire sia Kolarov/Bastoni che giocare magari a piede invertito al posto di Skriniar, difficile invece vederlo proprio centrale, visto ancora qualche limite dal punto di vista dell'impostazione e la sua voglia di allargarsi sull'esterno.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da orenzo Pirola

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lorenzo Pirola?. Difficile capire se ce ne sarà uno da giudicare o no. Il suo minutaggio non sarà sicuramente elevato e per questo motivo andrebbe preso al massimo in coppia con qualche centrale nerazzurro (almeno 2). Detto ciò, qualora scendesse in campo, farà di tutto per mettersi in mostra e stupire tutti, compresi i suoi fantallenatori.

Lorenzo Pirola all’asta del Fantacalcio

Pirola all’asta del Fantacalcio è dunque una super scommessa. Saranno senza dubbio più le partite trascorse in panchina che in mezzo al campo, ragion per cui sarà preso al massimo ad 1 credito e come detto in blocco con altri centrali nerazzurri. Per chi voglia puntare sull'intero blocco nerazzurro e soprattutto per chi è a cerca di scommesse potrebbe essere un buon profilo, sempre però qualora nella vostra lega siano almeno in 12 a partecipare.

Lorenzo Pirola, possibili rischi

Lorenzo Pirola, difensore vi farà ovviamente correre il rischio molto concreto di occupare un tassello per un calciatore che potrebbe praticamente non giocare mai e dunque restare perennemente senza voto. Per questo motivo non sarebbe una follia decidere di non prenderlo.

Lorenzo Pirola, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Pirola è Dc. Il discorso è simile a quello fatto per il Classic, con la sola differenza che qualora non abbiate restrizioni sui giocatori da prendere potrebbe essere una scommessa interessante. Un credito per un difensore centrale non peserebbe affatto sull'economia della vostra squadra. Anche in questo caso poi varrebbe il discorso del blocco Inter, in modo tale da essere certi di avere tre titolari.