Quantcast
Statistiche Martinez-L (Inter) redazione Fantacalcio

SHARE

Martinez Lautaro Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MARTINEZ L. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Martinez Lautaro

Info

  • Nome Martinez Lautaro
  • Nazionalità Argentina
  • Data di nascita 22/08/1997 (23)
  • Altezza 174 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche MARTINEZ L. 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,88

MEDIA VOTO

9,12

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

30,0

INIZIALE

32,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Martinez Lautaro

Confronto calciatori

servizio fornito da

Martinez Lautaro

Lautaro Javier Martinez è una punta centrale mobile astuta e che vede la porta, capace di giocare sia come punto di riferimento, che girare attorno al compagno di reparto. Agisce sempre come una punta centrale: incontro al pallone per prendere il fallo o scaricare al compagno. Lautaro Martinez è un piede destro naturale bravo anche con il piede debole. Dialoga con i compagni nello stretto, anche se alle volte si intestardisce con azioni personali. Nato a Bahia Blanca, inizierà a giocare nel Racing di Avellaneda, che intravede in lui un talento. Al Racing il suo esordio sarà segnato dal destino: fuori un certo Diego Milito, dentro il 18enne Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez, attaccante, Inter

Lautaro Martinez è attualmente un calciatore dell'Inter, arrivato nel Luglio 2018 dal Racing . Attaccante completo, abile nello smarcarsi, ha formato con il compagno Lukaku, una delle coppie goal più prolifiche d'Europa. Il Barca credeva di aver trovato il profilo giusto per essere la nuova spalla di Leo Messi adesso la Pulce argentina sembra non volerne più sapere di restare in blaugrana e la trattativa si è arenata.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lautaro Martinez

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di L.Martinez Il ragazzo di Bahia Blanca può ancora migliorare sotto il profilo realizzativo. Si sbatte tanto e a volte arriva poco lucido sotto porta. Ci aspettiamo almeno 15 goal qualche cartellino dovuto alla sua foga agonistica e un minutaggio medio di 70 minuti a partita.

Lautaro Martinez all’asta del Fantacalcio

L.Martinez all'asta del Fantacalcio è il primo attaccante della seconda fascia : Il fatto che sia il titolare dell'Inter non deve indurci in errore. Lautaro è un ottimo profilo se riusciremo a prenderlo con il 10% del nostro budget: anche 12%, ma non di più. In leghe da 10 o più squadre possiamo spingerci fino al 14% del nostro budget, l'importante è accompagnarlo con almeno altri due attaccanti da 15 goal a stagione o più.

Lautaro Martinez, possibili rischi

Lautaro Martinez, attaccante ha un carattere fumantino. A volte prende qualche giallo di troppo e, in alcuni casi, anche rosso. Inoltre non è un bomber da 25 reti e non va trattato come un top di reparto.

Lautaro Martinez, Fantacalcio Mantra

Punta centrale forte di gambe e di carattere. El toro ha grinta da vendere e voglia di far goal. Una buona Pc per un attacco a due punte perfetto in coppia con un attaccante come Caputo . Un'altra strategia vincente potrebbe essere quella di schierarlo in un attacco a tre punte con due A capaci di arrivare almeno a 13 goal. Poco raccomandabile invece in tutti quei moduli che prevedono una sola punta centrale.