SHARE

Dalbert Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DALBERT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Dalbert

Info

  • Nome Dalbert
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 08/09/1993 (27)
  • Altezza 181 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche DALBERT 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Dalbert

Confronto calciatori

servizio fornito da

Dalbert

Dalbert Henrique Chagas Estevão è un terzino sinistro di corsa e discreta tecnica. Con la maglia nerazzurra non ha brillato, "soffocato" dal peso di San Siro. Dalbert Henrique è un piede mancino puro con il quale riesce a sfornare cross interessanti per i compagni. Arrivato dal Nizza, il giovane brasiliano non è riuscito ad imporsi, soprattutto a causa della poca personalità. Lo scorso anno ha disputato una buona stagione con la Fiorentina, adesso il prestito è finito e il terzino che fece innamorare Sergio Conceicao (fu proprio l'ex Lazio e Inter a lanciarlo quando allenava il Vitoria Guimaraes) non può che rientrare -per il momento- alla base.

Dalbert Henrique, difensore, Inter

Dalbert Henrique è attualmente un giocatore dell'Inter, tornato dal prestito dello scorso anno alla Fiorentina. Con Iachini, in una piazza importante ma dove la pressione è decisamente minore, il ragazzo ha trovato minuti e continuità. Una piazza congeniale che il brasiliano non vorrebbe lasciare, rifiutando le offerte turche seppur economicamente superiori.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dalbert

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Dalbert Henrique? Se rimarrà all'Inter praticamente nullo, discorso diverso se ritornerà alla fiorentina, situazione tuttavia che al momento non sembra prendere corpo.

Dalbert Henrique all’asta del Fantacalcio

Dalbert all’asta del Fantacalcio è da non prendere Non possiamo ipotizzare un trasferimento in Italia ad oggi e, vedendolo in nerazzurro, a nessuno potrà mai venire in testa di consigliarlo.

Dalbert Henrique, possibili rischi

Dalbert Henrique, difensore dovrebbe lasciare l'Inter e, qualora rimanesse, sarebbe fuori dal progetto del mister.

Dalbert Henrique, Fantacalcio Mantra

Lo scorso anno Dalbert non ha fatto male, ma neanche bene. I suoi 4 assist ci dicono che è un calciatore con buone qualità tecniche; le 8 ammonizioni e un cartellino rosso, ci dicono che in difesa il ragazzo soffre e non poco. All'Inter sarà una pedina scartabile e noi non possiamo che agire di conseguenza.