Quantcast
Statistiche Cordaz (Inter) redazione Fantacalcio

Cordaz Alex Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CORDAZ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cordaz Alex

Info

  • Nome Cordaz Alex
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 01/01/1983 (38)
  • Altezza 188 cm
  • Peso 83 Kg

  • Squadra Inter
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche CORDAZ 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Cordaz Alex

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cordaz Alex

Alex Cordaz è un portiere affidabile proveniente dal Crotone. Alex Cordaz è un esperto estremo difensore, insuperabile quando in giornata di grazia. Alex Cordaz è un piede destro naturale anche se il suo meglio lo esprime tra i pali. Bravo sulle palle alte, perfettamente integro sotto il profilo fisico e atletico, Cordaz è il classico portiere di maturata esperienza in tutte le categorie. Cresciuto nell'Inter, la sua carriera subì un lungo stop a causa di un tiro ravvicinato del Chino Recoba durante un allenamento che gli ruppe il polso. Due operazioni e un anno di stop. Ora il ritorno alle origini.

Alex Cordaz, portiere, Intrr

Alex Cordaz gioca attualmente nell'Inter, prelevato in estate. Se dici Cordaz in terra di Pitagora, dici monumento. In 6 anni di Crotone ha lasciato al compagno di reparto pochissime chance, un numero così esiguo di presenze a conferma di come la sua affidabilità è indubbia. Abilissimo tra i pali, è dotato di un buon tuffo e abile nelle uscite alte. E' un discreto para-rigori, avendone in carriera gia' ribattuto 15 su 79 totali.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cordaz

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alex Cordaz? Pochissime pretese, quest'anno si giocherà con Radu il posto di vice Handanovic, con chance concrete che sia lui il terzo nelle gerarchie nerazzurre.

Alex Cordaz all’asta del Fantacalcio

Cordaz all’asta del Fantacalcio è una riserva, come detto nella griglia di partenza non è in cima, anzi. Da prendere solo se intendiate puntare sui tre portieri dell'Inter: in questo caso, abbinato ad Handanovic e Radu, assume molto più senso averlo in rosa.

Alex Cordaz, possibili rischi

Alex Cordaz, portiere potrebbe giocare pochissimo. Cordaz, chi lo conosce lo sa, è un portiere affidabile, capace di portare a casa voti anche altissimi in determinate giornate. Ma lasciando Crotone e tornando all'Inter il suo minutaggio è destinato a crollare vertiginosamente.