Quantcast
Statistiche Ibrahimovic (Ibrahimovic) redazione Fantacalcio

Ibrahimovic Zlatan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di IBRAHIMOVIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ibrahimovic Zlatan

Info

  • Nome Ibrahimovic Zlatan
  • Nazionalità Svezia
  • Data di nascita 03/10/1981 (40)
  • Altezza 195 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche IBRAHIMOVIC 2021-22

8

PARTITE GIOCATE
 

5

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,57

MEDIA VOTO

8,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

33,0

INIZIALE

32,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ibrahimovic Zlatan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ibrahimovic Zlatan

Zlatan Ibrahimovic è la classica punta centrale, tecnico e spietato allo stesso tempo. Bravo a legare il gioco, fenomenale nel servire i compagni ma sempre freddo e cinico dinanzi alla porta. Uno dei miglior centravanti della storia del calcio, immortale. Zlatan Ibrahimovic è un piede naturale destro. All'età di 39 anni ha scelto di iniziare un'altra stagione con la maglia del Milan, la quinta in totale tra le due esperienze rossonere.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante, Milan

Zlatan Ibrahimovic gioca attualmente nel Milan, dove è tornato nel gennaio del 2019. Nonostante lo scetticismo di qualcuno in merito alla sua età avanzata, lo svedese ci ha messo davvero poco nel riconquistare completamente San Siro. Naturalmente facendo il possibile, forse ancora di più, per un calciatore con 39 anni sulle spalle. Tanti acciacchi e di conseguenza diverse partite saltate: nonostante questo i bonus da parte sua non sono mancati, ragion per cui resta comunque un profilo molto importante.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ibrahimovic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ibrahimovic?. Alto nelle partite in cui giocherà. La pecca principale è stata chiaramente il numero di prestazioni offerte: appena 18 dove però ha collezionato 15 gol e 2 assist. Un rendimento incredibile che lo svedese spera di riproporre anche nella prossima stagione, magari con un numero di partite giocate sicuramente più alto. La sensazione però è che difficilmente lo svedese riuscirà a racimolare più di 25 presenze.

Zlatan Ibrahimovic all’asta del Fantacalcio

Ibrahimovic all’asta del Fantacalcio di conseguenza resta un'incognita in termini di partite giocate , consapevoli però di avere una certezza assoluta in termini di bonus. Quindi occhio alla cifra che vi ritroverete a spendere: l'ideale sarebbe prenderlo in coppia con Giroud, anche in vista di possibile turnover post Champions League. Con entrambi vi aggiudichereste una coppia di grandissimo livello, probabilmente allo stesso prezzo a cui avete acquistato Ibra da solo nella scorsa stagione.

Zlatan Ibrahimovic, possibili rischi

Zlatan Ibrahimovic, attaccante, ha naturalmente dalla sua il rischio principale di saltare troppe partite per colpa degli infortuni. Cautelarsi con Giroud sembra sia l'unica opportunità per coprirvi in caso di lungodegenza da parte del centravanti svedese. Inoltre occhio ai rigori: l'anno scorso ne ha sbagliati davvero troppi. A fronte di ciò, forse è meglio sperare che non li tiri.

Zlatan Ibrahimovic, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Ibrahimovic ricoprirà il ruolo di Pc. Una classica punta centrale che si contenderà lo scettro del più pagato con gli altri big del reparto. Che vogliate affidargli il posto da titolare fisso o schierarlo in un attacco a due con un altro attaccante di medio livello poco cambia, affiancatelo a Giroud.