Ibanez Roger
Roger Ibanez da Silva è un difensore centrale in rampa di lancio, bravo anche in fase di impostazione e abile in velocità, nel gioco aereo e in marcatura.
Roger Ibanez ha giocato a inizio carriera da centrocampista, ecco perché tecnicamente è più valido di molti suoi colleghi.
Roger Ibanez è un piede destro naturale. Può giocare senza problemi in una difesa a tre o a quattro, all’occorrenza anche da terzino sinistro.
Roger Ibanez da Silva, difensore, Roma
Roger Ibanez attualmente gioca nella Roma, dove è arrivato a gennaio del 2020. Nonostante la giovane età (è un classe 1998), i giallorossi non l’hanno preso come vera e propria scommessa:
l’operazione con l’Atalanta in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto a 8 milioni + 2 di bonus riassume bene la convinzione da parte della dirigenza circa le sue capacità, immediate in prospettiva. E in effetti più di qualcosa di buono l’ha già fatto vedere.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ibanez
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Roger Ibanez?
Fonseca non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il difensore brasiliano, facendo presagire un ampio utilizzo (com'è poi stato) in stagione. Con Mourinho però potrebbe trovare un minutaggio molto inferiore e avere poche chance di migliorare
i numeri dell'anno scorso, non esattamente esaltanti.
Roger Ibanez all’asta del Fantacalcio
Roger Ibanez all’asta del Fantacalcio è un nome low cost. Lo è diventato non solo per le prestazioni altalenanti, ma soprattutto per via del fatto che con la difesa a quattro perde posizioni al centro e si candida per una concorrenza a sinistra comunque difficile da dominare.
Il Fantacalcio è una cosa seria e rispetto a Ibanez c’è di meglio. Conservate i crediti “pesanti” per i giocatori, i ruoli e le situazioni che li meritano davvero.
Roger Ibanez, possibili rischi
Roger Ibanez, difensore ha perso il posto da titolare e questa da solo è una mazzata non da poco. Se poi ci aggiungiamo i 5 gialli e 1 rosso dello scorso torneo, allora preferiamo davvero tenerci alla larga.
Roger Ibanez, Fantacalcio Mantra
Ibanez è un Dc che si può avere in rosa ma accoppiandolo,
magari con Smalling o Mancini sperando di averli poi entrambi titolari in qualche circostanza.