Hickey Aaron
Aaron Hickey è un terzino sinistro dotato di un ottima velocità e di una buona esperienza nonostante sia giovanissimo. Si tratta di un nazionale scozzese che in patria viene paragonato a Robertson del Liverpool. Aaron Hickey ha ambidestro bravo nelle sovrapposizione e nei cross. Cresciuto nel vivaio della Hearts, in Serie A ha vestito solo la maglia del Bologna.
Aaron Hickey, difensore, Bologna
Aaron Hickey è attualmente un calciatore del Bologna, club che lo ha prelevato per 2 milioni di euro soffiandolo a Celtic e Bayern Monaco. Il classe 2002 è entrato nella storia della sua ex squadra per essere stato il primo sedicenne a giocare una finale di Coppa di Scozia. Potrebbe essere una vera sorpresa nella rosa di mister Mihajlovic.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hickey
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Aaron Hickey?
Terzino sinistro che può giocare anche sulla fascia opposta, ha ben figurato quando è stato chiamato in causa. Difficile adesso sbilanciarsi su quale sarà il suo effettivo rendimento in questa stagione, ma il talento c'è.
Aaron Hickey all’asta del Fantacalcio
Aaron Hickey all’asta del Fantacalcio è una scommessa molto affascinante. L'anno scorso era partito davvero molto bene, ma qualche problema fisico di troppo ha rallentato la sua crescita e le sue presenze nel Bologna.
Aaron Hickey, possibili rischi
Aaron Hickey, difensore è pronto a vivere la sua seconda stagione con la maglia del Bologna. Si tratta di un acquisto fortemente voluto dal Ds Sabatini, da sempre attento ai giovani talenti europei. Al momento, però, ha davanti Djiks nelle gerarchie per il posto sulla fascia sinistra. Se possibile meglio prenderli entrambi.
Aaron Hickey, Fantacalcio Mantra
Ds/E che sulla carta potrebbe essere protagonista nel Bologna. Dovrebbe agire sulla fascia mancina . Negli ultimi slot dei difensori potrebbe essere un buon colpo se avete già Djiks.