Quantcast
Statistiche Haas (Haas) redazione Fantacalcio

Haas Nicolas Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di HAAS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Haas Nicolas

Info

  • Nome Haas Nicolas
  • Nazionalità Svizzera
  • Data di nascita 23/01/1996 (25)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche HAAS 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Haas Nicolas

Confronto calciatori

servizio fornito da

Haas Nicolas

Nicolas Thibault Haas è un centrocampista centrale che può adattarsi a giocare anche come mezz'ala. Nicolas Haas ha una buona visione di gioco e ancora margini di miglioramento. Nicolas Haas è un piede destro naturale. Classe 1996, è stato portato in Italia dall'Atalanta ma con la Dea non si è mai imposto, girando in prestito da diverse squadre.

Nicolas Thibault Haas, centrocampista, Empoli

Nicolas Haas attualmente gioca nell'Empoli, dove l'anno scorso ha ottenuto la promozione in Serie A. Sbarcato all'Atalanta nell'estate del 2017, ha trovato continuità soltanto in B con Frosinone e Palermo. In Toscana la svolta: la scorsa è stata la sua miglior annata in carriera. Saprà confermarsi anche nella massima categoria?

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Haas

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nicolas Haas? Non ha mai avuto il gol nel sangue e i suoi numeri lo testimoniano. Ma viene da un campionato con 4 reti in 23 presenze, mai così tanti +3, segno del fatto che il cambio di ruolo può avergli giocato in tal senso.

Nicolas Haas all’asta del Fantacalcio

Haas all’asta del Fantacalcio è una scommessa low cost. A suo svantaggio c'è l'aspetto della titolarità, minutaggio sulla carta non così ampio.Occhio poi all'incognita infortuni: tutto considerato, il consiglio è di non andare oltre i 3-4 crediti come investimento.

Nicolas Haas, possibili rischi

Nicolas Haas, centrocampista è chiamato al primo vero campionato di un certo livello in Serie A. Riuscirà a tenere a bada la pressione? Inoltre, in un contesto con molti giovani e giocatori inesperti della categoria, potrebbe risentirne in prima persona anche il suo rendimento.

Nicolas Haas, Fantacalcio Mantra

Haas al Fantacalcio Mantra è un C puro. Chiaramente ci sono nomi molto più blasonati e appetibili di lui nel listone , se siete a caccia di un tassello per chiudere il reparto, anche senza spendere molto, può essere saggio direzionarsi altrove.