Quantcast
Statistiche Gondo (Gondo) redazione Fantacalcio

Gondo Cedric Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di GONDO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Gondo Cedric

Info

  • Nome Gondo Cedric
  • Nazionalità Costa d'Avorio, Italia
  • Data di nascita 25/11/1996 (25)
  • Altezza 187 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche GONDO 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6,42

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Gondo Cedric

Confronto calciatori

servizio fornito da

Gondo Cedric

Cedric Gondo è una punta centrale, il classico centravanti di peso. Alto 187 centimetri, sfrutta principalmente le vie aeree, ma sa farsi apprezzare anche in velocità. Classe 1996, non ha grandissima esperienza, ma spera naturalmente di rendersi utile tra le fila della Salernitana lungo la stagione. Cedric Gondo è un piede destro naturale.

Cedric Gondo, attaccante, Salernitana

Cedric Gondo attualmente gioca nella Salernitana, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato, dopo aver vestito la maglia granata anche nella scorsa stagione. Pronto per giocare al fianco sia di Bonazzoli/Ribery o che di Simy/Djuric, sarà utilizzato spesso, un fedelissimo di Castori che potrebbe tornare utile anche a Colantuono.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cedric Gondo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Cedric Gondo? Sulla carta è di fatto la quinta punta della Salernitana, più sostituto di Simy e Djuric che di Bonazzoli o Ribery, anche fisicamente parlando. Castori però spesso si affiderà a lui dal primo minuto. Nella scorsa stagione collezionato 5 gol in 27 presenze. E' un ragazzo promettente e interessante e anche al Fantacalcio intriga.

Cedric Gondo all’asta del Fantacalcio

Cedric Gondo all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da scartare. Non un titolare inamovibile, ma senza dubbio sarà preso spesso in considerazione. Può essere una scommessa molto interessante, soprattutto in leghe numerose.

Cedric Gondo, possibili rischi

Cedric Gondo, attaccante, potrebbe farvi correre dunque il rischio di giocare poco e di fornire anche un numero davvero irrisorio di bonus. Un'accoppiata senza dubbio pessima per un attaccante da prendere al Fantacalcio.

Cedric Gondo, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Gondo è una classica Pc. Di centravanti classici ce ne sono diversi, per questo motivo sul suo nome si può serenamente sorvolare. Al massimo, in un Fantacalcio senza restrizioni sul numero di acquisti potreste pensare di scommettere su di lui.