Quantcast
Statistiche Malcuit (Giocatore) redazione Fantacalcio

Malcuit Kevin Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MALCUIT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Malcuit Kevin

Info

  • Nome Malcuit Kevin
  • Nazionalità Francia, Marocco
  • Data di nascita 31/07/1991 (30)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 2
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche MALCUIT 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Malcuit Kevin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Malcuit Kevin

Kevin Malcuit è un terzino destro, molto più propenso ad attaccare che a difendere. Il francese gode di una grande forza fisica, pecca invece dal punto di vista tecnico e in certe occasioni anche tattico. Kevin Malcuit è un piede destro naturale. Con un importante passato in Francia, all'età di 30 anni si appresta a disputare la sua quarta stagione in Serie A.

Kevin Malcuit, difensore, Napoli

Kevin Malcuit attualmente gioca nella Napoli, di rientro dal prestito alla Fiorentina Diverso è lo scetticismo che aleggia intorno alla sua figura, soprattutto per quanto concerne l'aspetto fisico. Nell’ultimo anno e mezzo con il Napoli infatti Malcuit ha totalizzato appena 8 presenze per un totale di 455 minuti giocati. Davvero pochi per quello che è diventato ormai un oggetto misterioso. Anche a Firenze non ha fatto molto: appena 5 presenze, senza incidere e quasi tutte da subentrato. Al Napoli dovrebbe verosimilmente ricoprire il ruolo di primo sostituto di Di Lorenzo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Malcuit

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kevin Malcuit? Naturalmente molto dipende dalla sua condizione fisica, come accennato anche prima. Sarà il vice di Di Lorenzo e di conseguenza andrà preso obbligatoriamente con il terzino ex Empoli. Così facendo vi aggiudichereste in un doppio colpo non costosissimo il terzino destro titolare del Napoli.

Kevin Malcuit all’asta del Fantacalcio

Malcuit all’asta del Fantacalcio è dunque da considerare soltanto per chi vorrà puntare su Di Lorenzo. Esposto a turnover sopratutto dopo gli impegni di Europa League, l'ex Empoli potrebbe riposare favorendo la titolarità in diverse partite del francese. Quindi, visto che sicuramente Di Lorenzo non sarà pagato poco, assicuratevi di prendere Malcuit obbligatoriamente al prezzo base. Così facendo vi ritrovereste con un ottima coppia anche per un Fantacalcio ad 8 persone..

Kevin Malcuit, possibili rischi

Kevin Malcuit, difensore potrebbe principalmente farvi correre il rischio di non giocare praticamente mai, soprattutto per una condizione fisica non esaltante. Tra una scelta tecnica ben precisa dell'allenatore (puntare su Di Lorenzo) ed un possibile susseguirsi di molteplici infortuni, potreste ritrovarvi con un calciatore dal senza voto fisso. Dunque, anche qualora abbiate Di Lorenzo in rosa, ricordatevi di non spendere neanche un credito in più al suo prezzo base.

Kevin Malcuit, Fantacalcio Mantra

Kevin Malcuit al Mantra è un classico Dd/E, ruolo preziosissimo per chi gioca con una difesa a 4. Come nel Classic, anche in questo caso, forse ancor di più, è praticamente obbligatorio prenderlo in coppia con Di Lorenzo. Assicuratevi magari di affiancare a questa coppia di grande livello un terzino di fascia medio/bassa, ma dalla titolarità certa.