Barella Nicolò
Nicolò Barella è una mezzala difensiva inesauribile, una trottola impazzita che sale e scende su e giù per il campo. Ha un fisico minuto ma esplosivo che gli permette di tenere botta contro qualsiasi avversario.
Nicolò Barella è un piede destro naturale che ha regalato qualche goal dalla distanza a dir poco sorprendente. Classe 97, nato e cresciuto a Cagliari viene scoperto da Gianfranco Matteoli. Da quel momento sarà un escalation continua per Nicolò che brucerà le tappe e a soli 17 anni esordirà in Serie A. Dopo 7 stagioni in rossoblu arriva l'occasione nerazzurra per un ulteriore processo di crescita.
Nicolò Barella, centrocampista, Inter
Nicolò Barella è attualmente un calciatore dell'Inter, arrivato lo scorso anno dal Cagliari. Dopo un discreto inizio, il ragazzo ha un po' smarrito il filo del gioco e della posizione, complice qualche infortunio. La seconda parte di stagione lo ha visto in netta crescita. Aggressività, recupero palla e discrete trame di gioco. Resta
uno dei profili più interessanti del nostro calcioFantacalcio, cosa aspettarsi da Barella
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Barella
Se un calciatore riesce a rimanere con
media e fantamedia superiori al 6 nonostante le 11 ammonizioni, significa che ha stoffa. Sopire questa sua voglia e aggressività sul portatore di palla significherebbe forse togliere una buona fetta della sua forza, tuttavia Conte gli chiede di essere meno irruento, difendendo di reparto piuttosto che asfaltare l'avversario. Da lui ci attendiamo qualche goal in più e qualche giallo in meno.
Nicolò Barella all’asta del Fantacalcio
Barella all’asta del Fantacalcio non deve essere trattato da big : Giocare per un top club non significa essere in cima alla lista dei nostri desideri. Barella resta un buon profilo e si potrebbe anche rilanciare due o tre volte, ma dobbiamo pensare che si tratta di
un centrocampista di seconda fascia, dal malus facile : In leghe da 6 o 8 partecipanti il suo nome può essere buono come quinto o sesto slot; in leghe numerose anche come quarto centrocampista - a patto che i restanti 3 siano calciatori dal bonus facile - farà la sua figura.
Nicolò Barella, possibili rischi
Nicolò Barella, centrocampista potrebbe essere un pallino fisso di qualche fantallenatore e il suo prezzo potrebbe salire a dismisura. Inoltre se dici Barella dici giallo e il rischio che a fine stagione i punti di malus superino quelli dei bonus non è da escludere.
Nicolò Barella, Fantacalcio Mantra
Qui entriamo in un terreno minato. Una mezzala con il piglio di un mastino. Una M-C di rottura che sa come ripartire ed inserirsi. Non sono molti i mediani che hanno nel proprio bagaglio l'attitudine ad
andare a rete o sfornare assist. Senza esagerare, prendetelo!