Rovella Nicolò
Nicolò Rovella è un mediano regista . Molto abile in fase di impostazione, il talento classe 2001 di proprietà della Juventus è pronto a vivere finalmente una stagione da protagonista. Dotato di una classe pura e cristallina, promette davvero bene.
Nicolò Rovella è un piede destro naturale, pronto per consacrarsi nella massima categoria italiana.
Nicolò Rovella, centrocampista, Genoa
Nicolò Rovella attualmente gioca nel Genoa, dove è in prestito dalla Juventus.. Dopo una stagione dove ha giocato con con tanta continuità, ma dove spesso ha assaporato il campo, sembrerebbe essere arrivato il suo momento. Come accennato, la qualità non è assolutamente in discussione ed è per questo motivo che ci aspettiamo possa incanalare diverse presenze, tutte da titolare.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nicolò Rovella
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rovella? Dopo
18 partite con anche un assist collezionato l'idea di Shevchenko è quella di mandarlo sempre in campo. I bonus non saranno tantissimi, ma al prezzo base potrebbe garantire qualche assist ed un'ottima media voto.
Nicolò Rovella all’asta del Fantacalcio
Rovella all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da monitorare molto seriamente. Se partecipate ad un Fantacalcio con 8/10 squadre e siete in vena di scommesse stuzzicanti, allora potrebbe essere il nome che fa per voi. Qualora sia un Fanta continuativo, puntateci senza pensarci due volte. Un calciatore come lui in squadra può sempre fare comodo.
Nicolò Rovella, possibili rischi
Nicolò Rovella, centrocampista, potrebbe però lasciarvi spesso senza neanche un bonus. Ragion per cui sarà necessario non spendere tanto per quella che di fatto è una vera e propria scommessa a tutti gli effetti.
Rovella, Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Rovella è M/C: ruolo prezioso e interessante, visto anche il profilo del calciatore. Potrebbe essere una piacevole scommessa su cui puntare sempre ad un prezzo modico.