Quantcast
Statistiche Parigini (Genoa) redazione Fantacalcio

SHARE

Parigini Vittorio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PARIGINI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Parigini Vittorio

Info

  • Nome Parigini Vittorio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 25/03/1996 (24)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 70
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  W

Fantastatistiche PARIGINI 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Parigini Vittorio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Parigini Vittorio

Vittorio Parigini è un esterno, capace di giocare sia a destra che a sinistra. Sicuramente più dedito all'attacco che a difendere, si trova meglio in un classico tridente. Vittorio Parigini è un piede destro naturale. Come detto ama soprattutto attaccare, ma tatticamente è prezioso e si sacrifica quando serve, per questo non è da considerare come un classico attaccante esterno. Classe 1996, attende una chance da protagonista in Serie A

Vittorio Parigini, centrocampista, Genoa

Vittorio Parigini gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato a gennaio del 2020. Nella scorsa stagione, con la maglia della Cremonese, ha totalizzato 15 presenzecon 3 gol e 2 assist all'attivo. Al momento non sembra essere un titolare nella formazione di Maran.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Parigini

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Parigini?. Naturalmente bisognerà prima capire se resterà o meno al Genoa, in tal caso si dovrà attendere una decisione di Maran circa il suo ruolo. Come trequartista o addirittura seconda punta nel 4-3-1-2 dell'ex Cagliari? In entrambi i casi non sarebbe il suo ruolo preferito, ma vista la giovane età e la voglia di giocare potrebbe provare ad adattarsi.

Vittorio Parigini all’asta del Fantacalcio

Parigini all’asta del Fantacalcio è un nome non da scartare a priori. Naturalmente va valutato il suo futuro. Qualora restasse al Genoa ci si potrebbe anche puntare, purché non arrivi nessun profilo importante sulla trequarti o nel ruolo di seconda punta. In tal caso, al prezzo base, Parigini potrebbe essere una scommessa alquanto interessante. In caso di 15/20 presenze, potrebbe garantire anche qualche bonus a sorpresa vista la sua propensione ad attaccare, ed essendo listato centrocampista non sarebbe un fattore da sottovalutare.

Parigini, possibili rischi

Vittorio Parigini, centrocampista, resta però una scommessa al momento con davvero pochissime certezze. Tra un futuro non sicuro ed una collocazione tattica non precisa, la possibilità che vada via o che resti ma che giochi poco è davvero molto concreta ad oggi. Dunque, a mercato chiuso, nel caso restasse, potreste pensare di puntarci ma al prezzo minimo comunque.

Vittorio Parigini, Fantacalcio Mantra

Parigini al Mantra è una W. In questo caso il discorso da fare è raramente inverso a quello fatto per il Classic. Qui verosimilmente l'ex Torino perde di appetibilità, visto che nel ruolo di W, che orientativamente saranno 2/3 nella vostra rosa, ci sono diversi profili quantomeno più titolari di lui. Per questo motivo potreste tranquillamente non offrire quando verrà citato all'asta. Discorso diverso se sarete in 10/12 e senza restrizioni di giocatori, in tal caso prenderlo ad 1 sarebbe una scommessa lecita.