Piccoli Roberto
Roberto Piccoli è una prima punta. Il classe 2001 è il classico numero 9: un centravanti più dedito a giocare in profondità.
Non è ancora ferrato nel legare il gioco, ma spesso si rende utile con sponde per i propri compagni. Riesce ad usare bene entrambi i piedi ed è anche molto abile nei colpi di testa, sicuramente una specialità della casa.
Roberto Piccoli è un piede destro naturale.
Roberto Piccoli, attaccante, Genoa
Roberto Piccoli attualmente gioca nel Genoa, arrivato in questa sessione invernale del calciomercato. Arriva per offrire garanzie in termini di gol, per affiancare Mattia Destro ma anche per sostituirlo qualora ce ne fosse bisogno. In poco tempo potrebbe diventare un perno fondamentale dello scacchiere di Blessin, pronto a regalare gol importanti per la corsa salvezza. Il talento c'è ed è evidente, ora tocca solo consacrarsi definitivamente.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Piccoli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Roberto Piccoli?
Tutti abbiamo negli occhi ciò che ha fatto nella scorsa stagione con la maglia dello Spezia e siamo convinti possa ripeterlo anche con il Genoa. Nella scorsa stagione
ha disputato 14 partite totali, mettendo a segno 5 gol. Un bottino interessante che potrebbe essere riproposto anche in questa seconda parte di stagione. Ci aspettiamo numeri simili o addirittura migliori.
Roberto Piccoli all’asta del Fantacalcio
Piccoli all’asta del Fantacalcio è dunque un nome davvero molto interessante. Sembra in netto vantaggio sui vari Yeboah, Pandev, Ekuban, Kallon etc, etc. Per questa ragione vi consigliamo di puntare su di lui, non spendendo cifre astronomiche, ma investendo comunque diversi crediti per accaparrarvi le prestazioni di un ottimo attaccante da quarto/quinto slot. Nel mercato di gennaio ce ne saranno pochi realmente migliori di lui, soprattutto al suo prezzo.
Roberto Piccoli, possibili rischi
Roberto Piccoli, attaccante , rischia però ovviamente di non ambientarsi subito e di rendere sotto le aspettative. Parliamo pur sempre di un ragazzo giovane, di grandi qualità ma alla seconda vera grande esperienza da protagonista in Serie A. Quindi, occhio ad investire troppo su di lui, potreste anche rimanere delusi.
Roberto Piccoli, Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Roberto Piccoli al Mantra è Pc. Potenzialmente titolare, in un pacchetto di 4/5 Pc per chi gioca con moduli a due punte, potrebbe essere un ottimo innesto. Una buona alternativa ai vostri due titolari.