Quantcast
Statistiche Maksimovic-A (Genoa) redazione Fantacalcio

Masiello Andrea Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MASIELLO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Masiello Andrea

Info

  • Nome Masiello Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 05/02/1986 (35)
  • Altezza 185 cm
  • Peso 82 Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 5
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche MASIELLO 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Masiello Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

Masiello Andrea

Andrea Masiello è un difensore centrale, di grande esperienza e anche abbastanza duttile. Utilizzabile come centrale di destra in una difesa a 3, potrebbe in casi di necessità anche ricoprire il ruolo di terzino destro. Andrea Masiello è un piede destro naturale. All'età di 35 anni, si appresta a vivere la sua seconda stagione completa con la maglia del Genoa.

Andrea Masiello, difensore, Genoa

Andrea Masiello gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel gennaio del 2020. Nella scorsa stagione ha alternato buone prestazioni ad altre meno buone: alla fine è riuscito a collezionare ben 30 presenze, con 0 bonus. Attualmente parte leggermente dietro nelle gerarchie, consapevole però di essere uno dei primi sostituti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Masiello

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Masiello?. Molto dipenderà da quanto giocherà e dalle sue condizioni fisiche. L'ex Atalanta ha sempre fatto il suo in questi anni e l'ha dimostrato anche nella passata stagione. Un'eccezione negativa sicuramente i 0 bonus collezionati. Il classe 1986 è il tipico centrale a cui affidarsi nei momenti di difficoltà. Al Fantacalcio potrebbe però creare qualche grana tra acciacchi vari e titolarità non assicurata.

Andrea Masiello all’asta del Fantacalcio

Masiello all’asta del Fantacalcio è una possibile occasione da sfruttare. Non essendo un titolare certo andrà pagato relativamente poco. In tal caso vi aggiudichereste ad un buon prezzo un calciatore che, se in buona condizione, porterà a casa comunque 20/25 presenze nella migliore delle ipotesi. Sicuramente dovrà essere il vostro 7/8 tassello.

Andrea Masiello, possibili rischi

Andrea Masiello, difensore, potrebbe farvi correre il rischio di giocare meno partite del previsto. Vuoi la folta concorrenza e vuoi anche l'età (classe 1986), l'ex Atalanta e Bari potrebbe finire col giocare poco. Di conseguenza è ancor più importante pagarlo poco per evitare di pentirvene subito. Al massimo, se siete in leghe con partecipanti dai 10 ai 12, potreste pensare di affiancarlo a Biraschi.

Andrea Masiello, Fantacalcio Mantra

Masiello al Mantra aumenta leggermente di appeal vista la possibilità di ricoprire sia il ruolo di Dd che quello di Dc. In una rosa di 30 giocatori può esser preso senza troppi rimorsi, sempre considerando di prenderlo ad una cifra relativamente bassa. Se i vostri avversari inizieranno a sparare cifre spropositate per la sua duttilità, anche in questo caso sarà meglio andare a pescare altri profili capaci di ricoprire più ruoli e che siano titolari fissi, almeno in partenza, cosa che attualmente Masiello non è.