Quantcast
Statistiche Buksa (Genoa) redazione Fantacalcio

Buksa Aleksander Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BUKSA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Buksa Aleksander

Info

  • Nome Buksa Aleksander
  • Nazionalità Polonia
  • Data di nascita 15/01/2003 (18)
  • Altezza 189 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 44
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche BUKSA 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Buksa Aleksander

Confronto calciatori

servizio fornito da

Buksa Aleksander

Aleksander Buksa è una punta centrale, alta 189 centimetri. Dotato di una buona tecnica di base, potrebbe rappresentare un'ottima alternativa a Shomurodov. Simile per certi versi all'uzbeko, il classe 2003 si affaccia alla prima stagione in Serie A. Aleksander Buksa è un piede sinistro naturale.

Aleksander Buksa, attaccante, Genoa

Aleksander Buksa gioca attualmente nel Genoa, arrivato in questa sessione di calciomercato. Nella scorsa stagione, in forza al Wisla Cracovia, ha collezionato 5 gol e 2 assist in 22 presenze. Un bottino niente male considerando i suoi attuali 18 anni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Buksa

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Buksa?. Naturalmente ci sarà bisogno di un periodo di ambientamento per il giovane attaccante polacco. Memori però di quanto visto con Piatek e Shomurodov, non possiamo che farvi quantomeno notare la bravura del Genoa nel pescare prime punte. Per questo motivo non è da escludere che possa essere protagonista fin da subito, anche a gara in corso. Segnatelo sul taccuino.

Aleksander Buksa all’asta del Fantacalcio

Buksa all’asta del Fantacalcio è dunque una scommessa, quasi un azzardo. Prenderlo al prezzo base è praticamente un obbligo vista l'età e la conseguente poca esperienza. Il polacco potrebbe rappresentare il classico giovane talento su cui scommettere per il sesto slot della propria Fanta-rosa, magari in un Fantacalcio da 10 partecipanti in sù.

Aleksander Buksa, possibili rischi

Aleksander Buksa, attaccante, potrebbe principalmente farvi correre il rischio, concreto, di non ricevere valutazione per diverse partite. Al momento è molto probabile aspettarsi di vederlo poco in campo, soprattutto nel primo periodo in cui sarà chiamato all'ambientamento in un nuovo paese e con un tipo di calcio totalmente diverso.

Aleksander Buksa, Fantacalcio Mantra

Buksa al Mantra è una classica Pc. In una batteria di 5 punte (se giocate con due Pc) potrebbe essere la vostra quinta scelta in una lega a 10. Anche in questo caso una scommessa vera e propria, ovviamente al prezzo base.