Quantcast
Statistiche Asoro (Genoa) redazione Fantacalcio

SHARE

Asoro Joel Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ASORO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Asoro Joel

Info

  • Nome Asoro Joel
  • Nazionalità Svezia, Ghana
  • Data di nascita 27/04/1999 (21)
  • Altezza 175 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 45
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche ASORO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Asoro Joel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Asoro Joel

Joel Joshoghene Asoro è una giovane punta centrale. Il classe 1999 è un centravanti atipico: veloce come pochi calciatori al mondo. Agile e dal baricentro basso, sulla corsa è praticamente imprendibile. Pecca ancora leggermente per quanto riguarda la freddezza sotto porta, ma spesso riesce a farsi perdonare grazie agli assist che riesce a fornire. Joel Asoro è un piede destro naturale.

Joel Joshoghene Asoro, attaccante, Genoa

Joel Asoro gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. E' una punta centrale, ma è facile pensare che sarà utilizzato come una sorta di seconda punta da affiancare al centravanti (Pinamonti o Stepinski). Verosimilmente si contenderà il posto con Pandev per affiancare il centravanti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Joel Asoro

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Joel Asoro?. Bisognerà capire innanzitutto quante possibilità gli verranno date. Essendo molto giovane è lecito aspettarsi un momento per ambientarsi, ma occhio alla possibilità di diventare un'ottima carta da utilizzare a partita in corso. Nella scorsa stagione con il Groninghen il classe 1999, ha collezionato 15 partite con 3 gol e 2 assist all'attivo,

Joel Asoro all’asta del Fantacalcio

Asoro all’asta del Fantacalcio è dunque una super scommessa. Puntare su di lui vorrebbe dire mettere in conto di avere un calciatore che non parte titolare nelle gerarchie e che difficilmente riuscirà ad affermarsi al primo anno. Prenderlo significherebbe scommettere su di lui quasi al buio, non sapendo bene come potrebbe adattarsi al calcio italiano e al gioco di Maran. Un credito sarà più che sufficiente, ma bisognerà capire se varrà o meno la pena di spenderlo.

Joel Asoro, possibili rischi

Joel Asoro, attaccante vi potrebbe ovviamente dunque far correre il rischio di occupare un tassello per un giocatore che difficilmente prenderà il voto. Occhio poi alla possibile arma a doppio taglio: ossia essere determinante a partita in corso. Ciò potrebbe dare fiducia al ragazzo e all'allenatore, ma spingere comunque Maran a non schierarlo. Dunque a quel punto diventerebbe quasi scontato lasciarlo in panchina e sprecare eventuali bonus.

Joel Asoro, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Asoro al Mantra è quello di A. Arrivando dritti al sodo possiamo dirvi che sarà un calciatore da prendere solo ed esclusivamente qualora non abbiate restrizioni sui giocatori da inserire in rosa. A quel punto un credito potrebbe esser speso tranquillamente per lui.