Amiri Nadiem
Nadiem Amiri è un centrocampista prettamente offensivo, ma abile nello spaziare soprattutto sulla trequarti e di conseguenza molto duttile.
Nadiem Amiri potrebbe essere catalogato principalmente come trequartista centrale, ma è capace di agire anche come mezz'ala o offensiva o comunque come trequartista allargato.
Nadiem Amiri è un piede destro naturale. Dopo ultimi mesi turbolenti al Bayer Leverkusen, approda in Serie A per un netto salto di qualità.
Nadiem Amiri, centrocampista, Genoa
Nadiem Amiri attualmente gioca nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Vista sia la caratura che la qualità del giocatore in questione, abbiamo pochi dubbi sul fatto che sia approdato all'ombra di Marassi per essere non solo un titolare, ma una delle stelle indiscusse di questa squadra. Con veri e propri colpi da fenomeno, spera di fare la differenza nella corsa salvezza del Genoa. Blessin sfrutterà la sua duttilità, pronto a renderlo un perno fondamentale nel proprio scacchiere.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Amiri
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nadiem Amiri? Se a suo agio e in buone condizione fisica, è propenso a portare anche un discreto numero di bonus. Si presenta da titolare del Genoa con una
voglia di riscattarsi dopo gli ultimi mesi deludenti in Germania. Ha i colpi del fenomeno e potrebbe metterli in atto sulla trequarti, alle spalle di Destro e Piccoli. Quella sarà la sua zona, palcoscenico di possibili grandi giocate.
Nadiem Amiri all’asta del Fantacalcio
Nadiem Amiri all’asta del Fantacalcio si può prendere come prima alternativa ai vostri titolari, ma anche come terza/quarta scelta in leghe da 10/12 persone.
Vi consigliamo di partecipare alla sua asta abbastanza convinti, pronti ad andare oltre il suo prezzo base, ma non disposti ovviamente a spendere cifre abnormi. Merita comunque la vostra considerazione, potrebbe aiutarvi con un buon numero di bonus, soprattutto in determinate partite. Quando è la sua giornata, in pochi riescono a contenerlo.
Nadiem Amiri, possibili rischi
Nadiem Amiri, centrocampista , potrebbe principalmente rischiare di metterci tempo ad ambientarsi in una piazza come Genoa. Nonostante ci sia Blessin in panchina e la lingua sia la stessa, il rischio di non capire fin da subito le difese italiane è comunque concreto. Occhio poi a qualche acciacco di troppo che potrebbe presentarsi. Dunque puntateci, ma non facendo follie.
Nadiem Amiri, Fantacalcio Mantra
Nadiem Amiri al Mantra è una C/W/T, di conseguenza il suo portafoglio di ruoli parla praticamente da solo. Duttile, di buon livello e propenso al bonus: non è un top, ma un calciatore da considerare come prima scelta in diversa circostanza. Sfruttate chi non lo conosce e provate a strapparlo ad una cifra non enorme.