Quantcast
Statistiche Galdames (Galdames) redazione Fantacalcio

Galdames Pablo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di GALDAMES aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Galdames Pablo

Info

  • Nome Galdames Pablo
  • Nazionalità Cile
  • Data di nascita 30/12/1996 (25)
  • Altezza 176 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 99
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche GALDAMES 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,88

MEDIA VOTO

5,88

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Galdames Pablo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Galdames Pablo

Pablo Galdames è un centrocampista, dal baricentro basso e abile in progressione. Con la palla tra i piedi ci sa fare, deve invece migliorare in fase di non possesso. Ideale nel ruolo di mezz'ala o trequartista, potrebbe essere però utilizzato all'occorrenza anche nei due di centrocampo. Pablo Galdames è un piede destro naturale.

Pablo Galdames, centrocampisa, Genoa

Pablo Galdames attualmente gioca nella Genoa, arrivato in questa sessione di calciomercato. Arrivato per infoltire ulteriormente il pacchetto di centrocampisti a disposizione di Ballardini, ora lavorerà con Shevchenko. Si giocherà il posto con i diversi mediani in rosa, al momento non è da considerare un titolare inamovibile, tutt'altro. La sensazione è che però, grazie alla sua qualità, possa farsi spazio durante la stagione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Galdames

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pedro Galdames? Nella scorsa stagione non ha giocato tantissimo: ha collezionato in 30 partite ha 1 gol e 5 ammonizioni in 16 partite. Ha sicuramente ampi margini di miglioramento, è da capire se Shevchenko riuscirà o meno a sfruttare al meglio le sue caratteristiche.

Pablo Galdames all’asta del Fantacalcio

Galdames all’asta del Fantacalcio è un nome da poter scartare, almeno per il momento. Non certo della titolarità e davvero poco propenso al bonus: un mix di caratteristiche che lo esclude di prepotenza dalla lista dei vostri obiettivi, di conseguenza meglio conservare i propri crediti a disposizione per altri profili maggiormente interessanti e soprattutto offensivi.

Pablo Galdames, possibili rischi

Pablo Galdames, centrocampista , potrebbe faticare ad entrare negli schemi di Shevchenko velocemente. Inoltre la concorrenza a centrocampo non manca: oltre ai pochi bonus, potrebbe giocare molto meno del previsto. Quindi potrete serenamente farne a meno, puntando su altri calciatori almeno più titolari di lui.

Pablo Galdames, Fantacalcio Mantra

Galdames al Mantra ricopre il ruolo di M/C. In leghe numerose, magari senza restrizioni per gli acquisti, si potrebbe pensare di prelevarlo al costo base per avere un profilo in più a disposizione. Ma se volete passare oltre fatelo senza problemi.