Quantcast
Statistiche Frattesi (Frattesi) redazione Fantacalcio

Frattesi Davide Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di FRATTESI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Frattesi Davide

Info

  • Nome Frattesi Davide
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 22/09/1999 (22)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche FRATTESI 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,33

MEDIA VOTO

6,33

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Frattesi Davide

Confronto calciatori

servizio fornito da

Frattesi Davide

Davide Frattesi

Davide Frattesi è un giovane centrocampista. Classe 1999, scuola Roma, lo scorso anno ha disputato un gran campionato di Serie B con il Monza. Nonostante la giovane età, ha già una discreta esperienza, pronto finalmente (forse) a mostrare le proprie qualità anche nella massima categoria italiana. Davide Frattesi è un destro naturale.

Davide Frattesi, centrocampista, Sassuolo

Davide Frattesi attualmente gioca nel Sassuolo, di rientro dal prestito al Monza. Calciatore moderno, 184cm di forza esplosiva e buona tecnica. Piede destro, sa far male anche con il piede debole. Ha tiro da fuori e senso dell'inserimento, un giovane molto promettente che spera di avere un'occasione in Serie A. Nella scorsa stagione con il Monza ha collezionato 8 gol e 2 assist in 35 partite, davvero niente male per un centrocampista.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Davide Frattesi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Davide Frattesi? Il ragazzo sarebbe anche un profilo a noi congeniale, ma molto dipende dalle chance che gli verranno date. Bisogna attendere e sperare di vederlo all'opera in massima serie, magari proprio con il Sassuolo. La partenza di Locatelli potrebbe favorirlo e a quel punto ecco che potremmo cimentarci in una classica scommessa low cost, per ricoprire magari l'ultimo tassello del nostro centrocampo (in una lega con almeno 10 partecipanti). In mediana potrebbe essere preferito a Magnanelli e Bourabia in diverse occasioni come quarta scelta.

Davide Frattesi all’asta del Fantacalcio

Frattesi all’asta del Fantacalcio è dunque un'incognita. La cosa certa è che lo pagherete senza dubbio poco, andandolo a prendere al prezzo di base. Essendo una scommessa, anche prelevarlo singolarmente va bene. Puntateci, consapevoli però di poter sprecare un tassello per almeno sei mesi con un calciatore che avrà bisogno di tempo, per la prima volta impegnato in Serie A da (si spera) protagonista.

Davide Frattesi, possibili rischi

Davide Frattesi, centrocampista potrebbe ovviamente farvi correre il rischio principale di giocare poco. In un sol colpo rischiereste seriamente di ritrovarvi con un calciatore dal senza voto fisso. Qualora riuscisse a giocare, da capire come reagirà al cambio di categoria, senza un fattore importante per il suo rendimento.

Davide Frattesi, Fantacalcio Mantra

Il giovane Frattesi è una mezzala che ha l'inserimento nel sangue. Un gioco nervoso, aggressivo, forte di gamba e rapido. Una C che se dovesse trovare una sua dimensione in Serie A non esiteremmo a consigliare