Saponara Riccardo
Riccardo Saponara è un centrocampista di fantasia dotato di grande tecnica e capacità di inserimento.
Riccardo Saponara è un classe 1991 dai piedi buoni e bravo nell'uno contro uno.
Riccardo Saponara è un piede destro naturale. In passato ha vestito le maglie di Milan, Sampdoria e Genoa.
Riccardo Saponara, centrocampista, Fiorentina
Riccardo Saponara attualmente gioca nella Fiorentina, dove ha fatto ritorno dopo l'ultima stagione passata in prestito allo Spezia. Riccardo Saponara è un trequartista molto offensivo (che giocherà come esterno nel tridente della Fiorentina) che ha dimostrato di vedere bene la porta quando calcia. Italiano lo utilizzerà spesso, consapevole dell'esperienza e della qualità che il ragazzo potrà portare in viola.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Saponara
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Saponara?
Si tratta di un buon centrocampista che giocherà esterno nel tridente. Potrebbe essere una buona arma per i viola, soprattutto a partita in corso. Nella scorsa stagione ha collezionato una
fanta-media del 6,81 frutto di 2 gol in 11 apparizioni.
Riccardo Saponara all’asta del Fantacalcio
Saponara all’asta del Fantacalcio è un calciatore da poter prendere ad un prezzo basso. Come detto, non è ancora chiara la sua posizione in campo
, ma siamo sicuri che giocherà nel tridente offensivo viola quando sarà chiamato in causa. Di conseguenza può essere un investimento low cost, nulla di più.
Riccardo Saponara, possibili rischi
Riccardo Saponara, centrocampista ha dimostrato di essere soggetto a numerosi infortuni durante le ultime stagioni e per questo bisogna fare attenzione a investire molto per lui che, al momento non è nemmeno titolare nella Fiorentina.
Riccardo Saponara, Fantacalcio Mantra
Si tratta di una W/T interessante, ma che purtroppo parte dietro nelle gerarchie di mister Italiano.