Pulgar Erick
Erick Antonio Pulgar Farfán è un centrocampista centrale dai piedi buoni e dalla grande intensità.
Erick Pulgar è un classe 1994 dalle spiccate qualità tecniche individuali che possiede una buona visione di gioco, dote che gli permette in costruzione di verticalizzare lanciando palloni precisi per i compagni.
Erick Pulgar è un piede destro naturale. Arrivato nel 2014 in Italia con la maglia del Bologna, è alla sua seconda stagione nella Fiorentina.
Erick Antonio Pulgar Farfán, centrocampista, Fiorentina
Erick Pulgar attualmente gioca nella Fiorentina, club che lo ha prelevato la scorsa estate dal Bologna per 10 milioni di euro. Erick Pulgar è molto duttile a centrocampo visto che può giocare in diverse posizioni ed è un ottimo tiratore sia di calci di rigore che punizioni.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pulgar
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Erick Pulgar?
Si tratta di un buon centrocampista. Nelle gerarchie dovrebbe essere lui il titolare nonostante non si sia ancora allenato con i compagni per la positività al Covid-19. Nella scorsa stagione ha collezionato una
fanta-media del 6,64 avendo messo a segno 7 reti e 6 assist.
Erick Pulgar all’asta del Fantacalcio
Pulgar all’asta del Fantacalcio rimane un ottimo colpo. Ormai si tratta di un calciatore esperto che conosce molto bene la Serie A e
è titolare (e tiratore scelto) di una squadra importante come la Fiorentina..Nonostante qualche problema di troppo nella preparazione, sarà protagonista.
Erick Pulgar, possibili rischi
Erick Pulgar, centrocampista nonostante sia sicuro del posto da titolare, risulta essere al centro di numerose voci di mercato. Occhio dunque in queste settimane ad un possibile suo addio e ai tempi di rientro dopo lo stop forzato per la positività al Coronavirus.
Erick Pulgar, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un M/C dalle ottime qualità, che dovrebbe essere non solo titolare ma anche protagonista nella nuova Fiorentina. Non pensateci due volte a fare un'offerta quando sentirete il suo nome.