Piatek Krzysztof
Krzysztof Piatek è una prima punta a cui piace svariare su tutto il fronte d'attacco.
Krzysztof Piatek è molto rapido palla al piede ed efficace a fraseggiare nello stretto grazie alla sua buona tecnica.
Krzysztof Piatek è un piede destro naturale. Il polacco classe 1995 è tornato in Italia dopo le esperienze con le maglie di Genoa e Milan.
Krzysztof Piatek, attaccante, Fiorentina
Krzysztof Piatek attualmente gioca nella Fiorentina, appena prelevato dall'Hertha Berlino. Proverà ad adattarsi con intelligenza ai nuovi compagni, anche se ritrova un calcio in cui ha dimostrato di essere un ottimo attaccante.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Piatek
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Krzysztof Piatek?
Come sottolineato, il polacco torna in Italia e si mette in gioco con la maglia della Fiorentina
sperando di tornare a fare bene come fece con la maglia del Genoa. Krzysztof Piatek all’asta del Fantacalcio
Piatek all’asta del Fantacalcio è una riserva di lusso, un buon tassello da accoppiare a Cabral per stare tranquilli o una buona scommessa per gli ultimi mesi di campionato visto che potrebbe avere delle buone chance di giocare nel ballottaggio con l'attaccante brasiliano.
Potenzialmente ha le qualità per fare bene, vedremo se tornerà ad essere il "Pistolero" che fece molto bene al Genoa. Krzysztof Piatek, possibili rischi
Krzysztof Piatek, attaccante rischia di partire dietro nelle nuove gerarchie della Fiorentina rispetto a Cabral. Come il brasiliano, avrà bisogno di tempo per ambientarsi di nuovo al calcio italiano. Tutto ruota attorno all'aspetto del minutaggio: tenetelo a mente.
Krzysztof Piatek, Fantacalcio Mantra
Piatek è un Pc al Mantra, non tra i primi della lista ma comunque abbastanza appetibile se si vuole puntare su una scommessa negli ultimi mesi di questo campionato.