Martinez Quarta Lucas
Lucas Martínez Quarta è un difensore centrale d'esperienza abile nell'anticipo e molto bravo fisicamente . Si tratta di un calciatore che gode di un buon possesso palla e con un buon senso del gol quando sale a saltare in occasioni dei calci piazzati. Lucas Martínez Quarta gode di un buon piede destro. Cresciuto calcisticamente nel River Plate, la Fiorentina è la sua prima esperienza nel calcio europeo.
Lucas Martínez Quarta, difensore, Fiorentina
Lucas Martínez Quarta attualmente gioca nella Fiorentina, club che lo ha prelevato dal River Plate per 6 milioni di euro.Il difensore argentino doveva essere una riserva di qualità per mister Italiano, ma ora sembra aver superato la concorrenza di Nastasic e si candida ad essere protagonista.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Martínez Quarta
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lucas Martínez Quarta?
La Fiorentina ha investito molto sul calciatore classe 1996. Quarta ha ripagato la fiducia della società viola con il duro lavoro che gli ha permesso di scalzare, almeno per il momento, la concorrenza di Nastasic. Nella scorsa stagione ha messo a segno 1 gol in 21 apparizioni, realizzando una fanta-media da 5,87.
Lucas Martínez Quarta all’asta del Fantacalcio
Martínez Quarta all’asta del Fantacalcio è una scommessa: si tratta di un buon profilo. Decisamente meglio una puntatina negli ultimi slot vista la sua buona attitudine anche sotto porta. Da sottolineare che nel ballottaggio con Nastasic, annunciato già da inizio stagione, è proprio lui ad avere la meglio al momento.
Lucas Martínez Quarta, possibili rischi
Lucas Martínez Quarta, difensore è un calciatore ormai titolare della Fiorentina. Sembra essere lui quindi il difensore centrale che affiancherà Milenkovic nella difesa viola.
Lucas Martínez Quarta, Fantacalcio Mantra
Lucas Martínez Quarta è un Dc puro che potrebbe essere una buona puntata negli ultimi slot disponibili in difesa.