Quantcast
Statistiche Malcuit (Fiorentina) redazione Fantacalcio

Malcuit Kevin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MALCUIT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Malcuit Kevin

Info

  • Nome Malcuit Kevin
  • Nazionalità Francia, Marocco
  • Data di nascita 31/07/1991 (30)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 25
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche MALCUIT 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 25ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 25ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Malcuit Kevin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Malcuit Kevin

Kevin Malcuit è un terzino destro, molto più propenso ad attaccare che a difendere. Kevin Malcuit gode di una grande forza fisica, pecca invece dal punto di vista tecnico e in certe occasioni anche tattico. Kevin Malcuit è un piede destro naturale. Con un importante passato in Francia, all'età di 29 anni si appresta a disputare la sua terza stagione in Serie A.

Kevin Malcuit, difensore, Fiorentina

Kevin Malcuit attualmente gioca nella Fiorentina, dove è arrivato in questa sessione del mercato di gennaio dal Napoli. Il francese arriva a Firenze tra lo scetticismo generale per la sua condizione fisica non proprio eccellente. Nell’ultimo anno e mezzo infatti Malcuit ha totalizzato appena 8 presenze per un totale di 455 minuti giocati. Davvero pochi per quello che è diventato ormai un oggetto misterioso.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Malcuit

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kevin Malcuit? Naturalmente molto dipende dalla sua condizione fisica. Arriva alla Fiorentina per sostituire numericamente Lirola e si giocherà il posto sulla fascia destra con Martin Caceres, che fin qui come esterno ha fatto molto bene. Malcuit ovviamente offre caratteristiche diverse ed è per questo motivo che, se in condizione, sarà preso in seria considerazione da Prandelli.

Kevin Malcuit all’asta del Fantacalcio

Malcuit all’asta del Fantacalcio sarà dunque preso molto probabilmente a prezzo base. Prenderlo senza Caceres potrebbe essere un rischio troppo grande da correre, soprattutto per chi ha solo 8 slot da riempire. Prendendo il francese senza essere coperti vorrebbe dire rischiare seriamente di avere uno slot in pratica inutilizzato. All’asta, per chi si trova in leghe composte da 10 squadre in sù, potrebbe essere una buona scommessa da fare, dunque soprattutto se si ha già Caceres in rosa.

Kevin Malcuit, possibili rischi

Kevin Malcuit, difensore potrebbe dunque farvi correre il rischio di non giocare praticamente mai, soprattutto per una condizione fisica non esaltante. Qualora, verso fine campionato, cominci a stare meglio, non è detto che Prandelli faccia sedere Caceres in panchina per dargli spazio. Di conseguenza, ad oggi, per chi cerca un titolare non è un profilo consigliabile.

Kevin Malcuit, Fantacalcio Mantra

Kevin Malcuit al Mantra è un classico Dd/E, ruolo preziosissimo per chi gioca con una difesa a 4. In questo caso, per chi conta di avere un pacchetto di 10/12 difensori, si potrebbe anche decidere di buttarlo nella mischia prendendolo ad 1 e scommettendo su di lui. Ovviamente l’appello è rivolto sempre a chi gioca in Leghe da 10 partecipanti in sù, se siete in 6 o 8 potete sicuramente trovare di meglio.

Kevin Malcuit, difensore, Fiorentina

Kevin Malcuit attualmente gioca nella Fiorentina, dove è arrivato in questa sessione del mercato d