Gonzalez Nicolas
Nicolás González è un attaccante esterno con grosse capacità sotto il punto di vista tecnico. Si tratta della prima esperienza in Serie A per il vincitore della Copa America con la sua Argentina. L'esterno offensivo si è trasferito in viola a titolo definitivo per 23 milioni di euro dallo Stoccarda. Nicolás González è un piede mancino naturale. Nicolás González, attaccante, Fiorentina
Nicolás González attualmente gioca nella Fiorentina, dove è arrivato nell'estate del 2021. Arriva in Serie A dopo tre stagioni in cui ha fatto molto bene nella Bundesliga con la maglia dello Stoccarda. Sarà lui il titolare come esterno destro del tridente viola.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gonzalez
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nicolás González?
Molto dipenderà dalla sua capacità di fare suo il calcio italiano, ma ha un grande talento e si candida a essere uno dei profili più interessanti dell'intera Serie A. Dovrebbe essere il profilo perfetto per il calcio propositivo e veloce che mister Italiano sembra voler proporre nella sua nuova Fiorentina.
Nicolás González all’asta del Fantacalcio
Nicolás González all’asta del Fantacalcio è un profilo molto interessante . L'esterno offensivo argentino potrebbe essere la vostra classica scommessa da acquistare (non a cifre folli) per regalare alla vostra squadra una buona dose di talento e a voi il divertimento di avere in squadra il grande investimento della Fiorentina in questa sessione di mercato.
Nicolás González, possibili rischi
Nicolás González, attaccante potrebbe non inserirsi al meglio sin da subito nel calcio italiano e negli schemi della Fiorentina anche perchè il suo arrivo nel nostro paese è stato rimandato dalla sua partecipazione (e vittoria) alla Copa America del 2021.
Nicolás González, Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Nicolás González è A. Andiamo subito al punto: il profilo dell'ex Stoccarda può essere preso in considerazione se avete almeno altri due attaccanti di livello superiore. Altrimenti rischia di essere un investimento pericoloso.