Quantcast
Statistiche Amrabat (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Amrabat Sofyan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di AMRABAT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Amrabat Sofyan

Info

  • Nome Amrabat Sofyan
  • Nazionalità Marocco, Olanda
  • Data di nascita 21/08/1996 (24)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 34
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche AMRABAT 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,67

MEDIA VOTO

5,67

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Amrabat Sofyan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Amrabat Sofyan

Sofyan Amrabat è un centrocampista centrale molto abile tatticamente che parte da davanti la difesa e imposta il gioco della propria squadra Sofyan Amrabat è dotato di una modesta velocità palla al piede e gode di un'ottima visione di gioco. Sofyan Amrabat è un piede destro naturale. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Utrecht, il classe 1996 è sbarcato in Italia la passata stagione.

Sofyan Amrabat, centrocampista, Fiorentina

Sofyan Amrabat attualmente gioca nella Fiorentina, club che lo ha prelevato nell'ultima sessione di mercato dal Verona per poco più di 10 milioni di euro. Prima di arrivare in Serie A ha vestito le maglie di Feyenoord e Club Bruges. Il suo rendimento alla prima annata nel nostro Fantacalcio è stato esaltante tant’è vero che il club viola se lo era assicurato già nello scorso gennaio lasciandolo in prestito al Verona per la seconda parte della stagione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Amrabat

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sofyan Amrabat? I fantallenatori si sono innamorati delle sue giocate dopo qualche apparizioni. Giocate di classe, dribbling e una visione di gioco fuori dall'ordinario, la Fiorentina ha piazzato davvero un gran bel colpo. Nella scorsa stagione ha messo a segno 1 rete e 1 assist chiudendo comunque con una fanta-media del 6.21. Un dato che testimonia il suo ottimo rendimento costante senza molti bonus.

Sofyan Amrabat all’asta del Fantacalcio

Amrabat all’asta del Fantacalcio è una buona puntata , nonostante non abbia proprio il vizio del gol. La sua crescita potrebbe non essersi fermata ancora e, se dovesse migliorare anche in fase realizzativa, potremmo essere davanti ad uno dei centrocampisti migliori del campionato considerando il rapporto tra il rendimento e la quotazione. Prenderlo è tutt'altro che una cattiva idea.

Sofyan Amrabat, possibili rischi

Sofyan Amrabat, centrocampista ha dimostrato di avere un carattere abbastanza "fumantino" nella scorsa stagione e, per questo, ha rimediato 10 ammonizioni e 2 espulsioni. Numeri da horror per un centrocampista a cui si aggiungono (per il momento) i pochi bonus. Per questo non bisogna esagerare con le offerte quando sentirete il suo nome nonostante si stia parlando di un ottimo centrocampista.

Sofyan Amrabat, Fantacalcio Mantra

Diciamoci la verità: l'anno scorso era più appetibile. Il suo passaggio di ruolo lo ha penalizzato: Amrabat è un M/C invece che E/M e la differenza potrebbe farsi sentire eccome. Rimane un giocatore da prendere, se ci fossero le condizioni favorevoli, e senza spendere troppo.