Escalante Gonzalo
Gonzalo Escalante è un mediano regista che può giocare anche come mezzala destra.
Gonzalo Escalante per caratteristiche è molto simile a Lucas Leiva: sa fare il lavoro “sporco” in mediana ma ha anche le caratteristiche per dare avvio alla manovra.
Gonzalo Escalante è un piede destro naturale. L’argentino classe 1993 ha già giocato in Italia, nel Catania, campionato di Serie B 2014/2015, prima di volare nella Liga spagnola.
Gonzalo Escalante, centrocampista, Lazio
Gonzalo Escalante attualmente gioca nella Lazio, ingaggiato a parametro zero la scorsa estate. L’obiettivo è chiaro: costruirsi in casa un'alternativa di Leiva che non ha ancora molte stagioni al top della forma nelle gambe.
Ha ancora molto da dimostrare. Inzaghi lo ha testato a dovere in vista di una stagione ricca di impegni anche di elevata difficoltà, arriverà la svolta con Sarri?
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Escalante
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gonzalo Escalante?
Siamo di fronte a un volto altalenante del Fantacalcio e quindi è difficile pensare che possa dare un importane contributo alla causa. Nell'ultimo campionato 19 presenze, nessun bonus, 5 gialli e
media-voto leggermente sotto al 6. Un umile mestierante e poco altro.
Gonzalo Escalante all’asta del Fantacalcio
Escalante all’asta del Fantacalcio sarà un nome di nicchia. E’ tutto da valutare sul campo il valore e la continuità del giocatore, peraltro cambiando allenatore e modulo le incognite non possono che aumentare.
Se avete tanti titolari a centrocampo e volete provarlo, a 1 credito ci può anche stare. Senza però troppe pretese e solo in leghe molto numerose.
Gonzalo Escalante, possibili rischi
Gonzalo Escalante, centrocampista deve fare i conti in primis con la concorrenza: in mediana la Lazio ha tanti uomini e ad oggi risulta complicato capire se e quanto può dare a Inzaghi. Anche se preso in coppia con Leiva, non garantisce granché essendoci altri profili a disposizione.
Gonzalo Escalante, Fantacalcio Mantra
Escalante è uno dei tanti M/C del centrocampo laziale, di sicuro quello più “incerto” per i motivi sopra descritti.
Difficile dire anche con chi può essere preso, nel caso.. Troppi dubbi che tolgono quasi tutta l’appetibilità. In questo momento, non un elemento che merita particolare considerazione.