Verre Valerio
Valerio Verre è un centrocampista di inserimento abile a spaziare su tutto il fronte offensivo del centrocampo.
Valerio Verre è un calciatore tecnico, abile col pallone e nell'uno vs uno.
Valerio Verre calcia con entrambi i piedi a dimostrazione dell'ottima sensibilità tecnica del ragazzo. Classe '94, il centrocampista scuola Roma fin da giovane mostra la sua tecnica, a cui associa una propensione al goal niente male. Tutti parlano di predestinato, richiesto da Fiorentina, Manchester United, la sua carriera sembrava dovesse esplodere da un momento all'altro. E invece no.
Valerio Verre, centrocampista, Empoli
Valerio Verre è attualmente un calciatore dell'Empoli, arrivato a gennaio 2022. Si tratta di un calciatore molto tecnico che dà il meglio di sé negli spazi.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Verre
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Valerio Verre?
Fare una previsione ad oggi risulta particolarmente difficile. Possiamo solo porre all'attenzione i dati che ci indicano una media-voto
sufficiente pari a 6,59 visti i tre gol e i tre assist messi a reperto in 27 apparizioni. Nella prima metà di questo torneo non si è visto molto, a Empoli proverà a incidere di più.
Valerio Verre all’asta del Fantacalcio
Valerio Verre all’asta del Fantacalcio resta in stand-by . Nelle gerarchie parte come alternativa a Bajrami nel 4-3-1-2 e dunque non proprio il massimo dell'appetibilità, come lo era alla Samp.
Valerio Verre, possibili rischi
Valerio Verre, centrocampista non merita un investimento importante in sede d'asta di riparazione. Anzi: è da leghe molto numerose e possibilmente proprio con lo stesso Bajrami già in rosa.
Valerio Verre, Fantacalcio Mantra
Il ragazzo si è nel complesso, e nelle occasioni che ha avuto, ben destreggiato nel massimo campionato. Una C-T attiva e propositiva. Occhio al suo profilo perché potrebbe essere un buon colpo low cost. Forse non da subito.