Quantcast
Statistiche Verre (Empoli) redazione Fantacalcio

Verre Valerio Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di VERRE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Verre Valerio

Info

  • Nome Verre Valerio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 11/01/1994 (28)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche VERRE 2021-22

16

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

1

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,69

MEDIA VOTO

5,62

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Verre Valerio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Verre Valerio

Valerio Verre è un centrocampista di inserimento abile a spaziare su tutto il fronte offensivo del centrocampo. Valerio Verre è un calciatore tecnico, abile col pallone e nell'uno vs uno. Valerio Verre calcia con entrambi i piedi a dimostrazione dell'ottima sensibilità tecnica del ragazzo. Classe '94, il centrocampista scuola Roma fin da giovane mostra la sua tecnica, a cui associa una propensione al goal niente male. Tutti parlano di predestinato, richiesto da Fiorentina, Manchester United, la sua carriera sembrava dovesse esplodere da un momento all'altro. E invece no.

Valerio Verre, centrocampista, Empoli

Valerio Verre è attualmente un calciatore dell'Empoli, arrivato a gennaio 2022. Si tratta di un calciatore molto tecnico che dà il meglio di sé negli spazi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Verre

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Valerio Verre? Fare una previsione ad oggi risulta particolarmente difficile. Possiamo solo porre all'attenzione i dati che ci indicano una media-voto sufficiente pari a 6,59 visti i tre gol e i tre assist messi a reperto in 27 apparizioni. Nella prima metà di questo torneo non si è visto molto, a Empoli proverà a incidere di più.

Valerio Verre all’asta del Fantacalcio

Valerio Verre all’asta del Fantacalcio resta in stand-by . Nelle gerarchie parte come alternativa a Bajrami nel 4-3-1-2 e dunque non proprio il massimo dell'appetibilità, come lo era alla Samp.

Valerio Verre, possibili rischi

Valerio Verre, centrocampista non merita un investimento importante in sede d'asta di riparazione. Anzi: è da leghe molto numerose e possibilmente proprio con lo stesso Bajrami già in rosa.

Valerio Verre, Fantacalcio Mantra

Il ragazzo si è nel complesso, e nelle occasioni che ha avuto, ben destreggiato nel massimo campionato. Una C-T attiva e propositiva. Occhio al suo profilo perché potrebbe essere un buon colpo low cost. Forse non da subito.