Quantcast
Statistiche La-Mantia (Empoli) redazione Fantacalcio

La Mantia Andrea Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di LA MANTIA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


La Mantia Andrea

Info

  • Nome La Mantia Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 06/05/1991 (30)
  • Altezza 190 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche LA MANTIA 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
La Mantia Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

La Mantia Andrea

Andrea La Mantia è una punta centrale di peso, forte dei suoi 192 centimetri di altezza. Andrea La Mantia è un dominatore del gioco aereo, ma sa anche dialogare bene palla a terra col resto della squadra. Andrea La Mantia è un piede destro naturale. Classe 1991, è chiamato alla stagione della svolta dopo una carriera passata soprattutto in Serie B.

Andrea La Mantia, attaccante, Empoli

Andrea La Mantia attualmente gioca nell'Empoli, in rosa da gennaio del 2020. L'anno scorso ha dato il suo contributo al traguardo promozione con 11 gol realizzati in 34 partite. Ritrova la massima serie dopo averla solo sfiorata col Lecce: 2 reti in 12 apparizioni il suo magro (seppur molto recente) bottino.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da La Mantia

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andrea La Mantia? Nelle idee di Andreazzoli è sulla carta a inizio campionato non è il partner giusto di Mancuso e deve scalare gerarchie, ma la voglia di imporsi nella categoria finalmente a 30 anni può fare la differenza.

Andrea La Mantia all’asta del Fantacalcio

La Mantia all’asta del Fantacalcio è un tassello da ultimi slot. C'è la possibilità che non giochi parecchie partite come sottolineato, per questo non vi aspettate una valanga di bonus. Il passato parla per lui, le 11 reti in B sono un discreto biglietto da visita ma non esaltante per il grande salto: si può prendere come super low cost di reparto.

Andrea La Mantia, possibili rischi

Andrea La Mantia, attaccante non ha praticamente esperienza in Serie A, potrebbe dunque patire le difficoltà e la pressione del contesto e non ripagare l'investimento fatto, qualora abbiate intenzione di puntare più dei classici 3-4 crediti come tetto massimo per un calciatore come lui.

Andrea La Mantia, Fantacalcio Mantra

Andrea La Mantia al Mantra è un Pc. Esattamente come Mancuso, meno appetibile di lui non essendo rigorista. Si può provare a farlo rientrare tra le alternative a sorpresa.