Quantcast
Statistiche Fiamozzi (Empoli) redazione Fantacalcio

Fiamozzi Riccardo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di FIAMOZZI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Fiamozzi Riccardo

Info

  • Nome Fiamozzi Riccardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 18/05/1993 (28)
  • Altezza 178 cm
  • Peso 77 Kg

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia 20
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche FIAMOZZI 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Fiamozzi Riccardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Fiamozzi Riccardo

Riccardo Fiamozzi è un terzino destro perfetto per una retroguardia a quattro, schierabile anche qualche metro più avanti all'occorrenza. Riccardo Fiamozzi è un prodotto del vivaio (anche) del Milan, anche se non ha mai esordito in prima squadra coi rossoneri. Riccardo Fiamozzi è un piede destro naturale. Classe 1993, ha esordito in Serie A grazie al Genoa nel 2016.

Riccardo Fiamozzi, difensore, Empoli

Riccardo Fiamozzi attualmente gioca nell'Empoli, arrivato a gennaio del 2020. Ha giocato a Lecce senza mettersi particolarmente in mostra, diventando poi progressivamente sempre più utilizzato in Toscana. Viene da 25 presenze collezionate in cadetteria, un dato interessante in prospettiva.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Fiamozzi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Fiamozzi? Sappiamo quanto i fantallenatori possano essere intrigati dai terzini di spinta, ad ogni modo non abbiamo a che fare con un titolare dell'Empoli, essendo lui diventato in estate la riserva di Stojanovic, arrivato proprio durante la sessione estiva di calciomercato.

Riccardo Fiamozzi all’asta del Fantacalcio

Fiamozzi all'asta del Fantacalcio si può "ignorare". Avendo perso il posto da titolare, anche pensare di investire 1-2 crediti per lui rischia di avere poca efficacia. Anzi, potrebbe essere controproducente avere in rosa uno slot occupato ma, nella realtà dei fatti, vuoto.

Riccardo Fiamozzi, possibili rischi

Riccardo Fiamozzi, difensore sarebbe potuta essere una scommessa qualora ci fossero state avvisaglie positive sulle sue chance di preservare un posto dal 1' nello schieramento di Andreazzoli. L'arrivo di Stojanovic ha calato drasticamente la sua appetibilità perché è calato il suo minutaggio atteso.

Riccardo Fiamozzi, Fantacalcio Mantra

Riccardo Fiamozzi al Fantacalcio Mantra è un Dd/E. Qui dunque quanto meno assume un po' di valore in più per via del doppio ruolo, ma stiamo pur sempre parlando di un elemento che rischia di giocare col contagocce, o comunque meno di quanto potrebbe servire ai fini del gioco.