Fiamozzi Riccardo
Riccardo Fiamozzi è un terzino destro perfetto per una retroguardia a quattro, schierabile anche qualche metro più avanti all'occorrenza.
Riccardo Fiamozzi è un prodotto del vivaio (anche) del Milan, anche se non ha mai esordito in prima squadra coi rossoneri.
Riccardo Fiamozzi è un piede destro naturale. Classe 1993, ha esordito in Serie A grazie al Genoa nel 2016.
Riccardo Fiamozzi, difensore, Empoli
Riccardo Fiamozzi attualmente gioca nell'Empoli, arrivato a gennaio del 2020. Ha giocato a Lecce senza mettersi particolarmente in mostra,
diventando poi progressivamente sempre più utilizzato in Toscana. Viene da 25 presenze collezionate in cadetteria, un dato interessante in prospettiva.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Fiamozzi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Fiamozzi?
Sappiamo quanto i fantallenatori possano essere intrigati dai terzini di spinta, ad ogni modo non abbiamo a che fare con
un titolare dell'Empoli, essendo lui diventato in estate la riserva di Stojanovic, arrivato proprio durante la sessione estiva di calciomercato.
Riccardo Fiamozzi all’asta del Fantacalcio
Fiamozzi all'asta del Fantacalcio si può "ignorare". Avendo perso il posto da titolare,
anche pensare di investire 1-2 crediti per lui rischia di avere poca efficacia. Anzi, potrebbe essere controproducente avere in rosa uno slot occupato ma, nella realtà dei fatti, vuoto.
Riccardo Fiamozzi, possibili rischi
Riccardo Fiamozzi, difensore sarebbe potuta essere una scommessa qualora ci fossero state avvisaglie positive sulle sue chance di preservare un posto dal 1' nello schieramento di Andreazzoli. L'arrivo di Stojanovic ha calato drasticamente la sua appetibilità perché è calato il suo minutaggio atteso.
Riccardo Fiamozzi, Fantacalcio Mantra
Riccardo Fiamozzi al Fantacalcio Mantra è un Dd/E.
Qui dunque quanto meno assume un po' di valore in più per via del doppio ruolo, ma stiamo pur sempre parlando di un elemento che rischia di giocare col contagocce, o comunque meno di quanto potrebbe servire ai fini del gioco.