Quantcast
Statistiche Dumfries (Dumfries) redazione Fantacalcio

Dumfries Denzel Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di DUMFRIES aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Dumfries Denzel

Info

  • Nome Dumfries Denzel
  • Nazionalità Olanda, Aruba
  • Data di nascita 18/04/1996 (25)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Inter
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  E

Fantastatistiche DUMFRIES 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Dumfries Denzel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Dumfries Denzel

Denzel Justus Morris Dumfries è un esterno destro di spinta, molto offensivo e ideale per un 3-5-2. Denzel Dumfries ha una grande corsa che sfrutta per coprire tutta la fascia e alzarsi quasi a formare un tridente. Denzel Dumfries è un piede destro naturale. Classe 1996, l'olandese si è messo in mostra anche negli ultimi Europei in cui ha siglato ben due gol nella fase a gironi.

Denzel Justus Morris Dumfries, difensore, Inter

Denzel Dumfries attualmente gioca nell'Inter, appena prelevato dal Psv Eindhoven. Operazione a titolo definitivo per 12.5 milioni di euro più altri 2.5 di bonus. Cifre emblematiche, che testimoniano il valore del giocatore e quanto la dirigenza nerazzurra intenda puntarci con decisione per il presente e il futuro dopo l'addio di Hakimi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dumfries

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Denzel Dumfries? Parliamo di un tassello che sarà fondamentale per Inzaghi: gli esterni di centrocampo rendono alla grande nel suo 3-5-2, se a questo ci aggiungiamo una propensione offensiva di tutto rispetto il quadro è davvero completo. Siamo di fronte a un elemento che, listato da difensore, può farvi svoltare e alzare di parecchio il livello del vostro reparto.

Denzel Dumfries all’asta del Fantacalcio

Dumfries all’asta del Fantacalcio sarà trattato come un top. Magari non al livello di Gosens ed Hernandez per cifre, ma non così distante: se volete averlo in rosa, mettete in conto una spesa di circa il 4-5% del budget: le sue caratteristiche offensive possono portarlo a essere una macchina da bonus e i fantallenatori avversari lo sanno bene.

Denzel Dumfries, possibili rischi

Denzel Dumfries, difensore ha su di sé l'enorme macigno di un'eredità pesantissima come quella di Hakimi. E se non dovesse riuscire a rendere come il marocchino? E se (soprattutto) doveste pagarlo come il suo predecessore, ricavandone però un rendimento e un bottino di bonus inferiore (magari non di poco) alle aspettative. Mettetelo in conto: non tutti riescono a fare i fenomeni al primo anno in Italia, anzi...

Denzel Dumfries, Fantacalcio Mantra

Dumfries al Mantra è un E. Come Gosens e Maehle, i due a cui va maggiormente paragonato per qualità e posizione: si pagherà meno del tedesco ma più del danese, se non altro per quanto di buono fatto a Euro 2020 e per i numeri che si porta dietro dopo la lunga esperienza nel campionato olandese.