Quantcast
Statistiche Dimarco (Dimarco) redazione Fantacalcio

Dimarco Federico Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di DIMARCO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Dimarco Federico

Info

  • Nome Dimarco Federico
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 10/11/1997 (24)
  • Altezza 175 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche DIMARCO 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

7,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Dimarco Federico

Confronto calciatori

servizio fornito da

Dimarco Federico

Federico Dimarco è un terzino sinistro di spinta dotato di un ottimo tiro dalla distanza. Federico Dimarco è un calciatore duttile che può essere schierato anche come esterno di centrocampo. Federico Dimarco è un piede mancino. Cresciuto nel vivaio dell'Inter, il classe 1997 ha vestito in passato anche le maglie di Ascoli e Parma.

Federico Dimarco, difensore, Inter

Federico Dimarco attualmente gioca nell'Inter, rientrato dopo l'esperienza al Verona.Il difensore italiano punta a ritagliarsi uno spazio importante. Come nella scorsa stagione, vuole essere protagonista sulla fascia sinistra nerazzurra, anche se non sarà un compito agevole.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dimarco

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Federico Dimarco? La sensazione è che potrebbe rientrare nelle turnazioni sulla corsia mancina di mister Inzaghi. La concorrenza è importante, certo, ma l'allenatore ha voluto la sua permanenza a Milano e questo è un segnale emblematico. Nella scorsa stagione ha collezionato una media-voto del 6.14 , fornendo ben 5 gol e 2 assist.

Federico Dimarco all’asta del Fantacalcio

Dimarco all’asta del Fantacalcio è calciatore interessante. Nonostante il rendimento possa risentire di un minutaggio ridotto rispetto a quanto accaduto a Verona, si tratta di un difensore che potrebbe sorprendere e con compiti ancora una volta offensivi. Non snobbatelo.

Federico Dimarco, possibili rischi

Federico Dimarco, difensore può avere un prezzo all'asta superiore rispetto a quello che riuscirà a garantire sul campo. Magari memori di quanto fatto a Verona, alcuni fantallenatori potrebbero avere la tendenza a pagarlo troppo. Non cadete in questa trappola, sappiate dargli la giusta valutazione.

Federico Dimarco, Fantacalcio Mantra

Dimarco è un Ds/E molto giovane e talentuoso. Una puntata negli ultimi slot ci può stare: ma occhio se dovesse arrivare un altro esterno da quella parte del campo in queste settimane di Fantacalcio.