Quantcast
Statistiche Cutrone (Cutrone) redazione Fantacalcio

Cutrone Patrick Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CUTRONE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cutrone Patrick

Info

  • Nome Cutrone Patrick
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 03/01/1998 (23)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche CUTRONE 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,33

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Cutrone Patrick

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cutrone Patrick

Patrick Cutrone è una prima punta di movimento, ideale in un attacco a due. Patrick Cutrone è il classico giocatore grintoso e voglioso, abile nel gioco aereo nonostante non sia altissimo. Patrick Cutrone è un piede destro naturale. Classe 1998, torna in Serie A per riscattarsi a livello personale.

Patrick Cutrone, attaccante, Empoli

Patrick Cutrone attualmente gioca nell'Empoli, appena preso in prestito dal Wolverhampton. Nella rosa degli inglesi dal 2019, non ha mai inciso come avrebbe voluto nelle ultime stagioni. Compresa l'esperienza a Firenze, conclusasi a gennaio del 2021. Da predestinato a Milano a meteora che galleggia tra trasferimenti a titolo temporanei e ricerca di stabilità sul piano realizzativo: in Toscana troverà l'ambiente adatto a lui?

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cutrone

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Patrick Cutrone? Può essere la spalla ideale di Mancuso, per caratteristiche e gran voglia di imporsi in un ambiente senza troppe pressioni. L'anno scorso nella metà di campionato a Firenze collezionò appena 7 presenze e zero bonus. Anzi, una sfilza di insufficienze che lo relegarono a flop per i fantallenatori e anche dei viola, dopo che nel precedente spezzone in Italia aveva ottenuto 4 gol. Fiducia alla lunga non ripagata, proverà a smentire tutti a Empoli.

Patrick Cutrone all’asta del Fantacalcio

Cutrone all’asta del Fantacalcio è una scommessa molto intrigante. Tra lui e Mancuso la bilancia dei rilanci penderà più verso il compagno di squadra, ecco perché preso a un buon prezzo può rivelarsi un affare. Non ha i fari puntati addosso, anzi: i fantallenatori lo tratteranno con scetticismo, numeri recenti alla mano. Tutto può giocare a suo favore: investendo una cifra minima può darvi grosse soddisfazioni.

Patrick Cutrone, possibili rischi

Patrick Cutrone, attaccante ad ogni modo non dà garanzie di rendimento neanche in un contesto più "leggero" come l'Empoli: i soli 6 gol siglati tra il 2019 e il 2021 sono un macigno difficile da cancellare per uno che di mestiere fa l'attaccante. E dietro di lui c'è La Mantia che scalpita, pronto ad approfittare di ogni suo passo falso.

Patrick Cutrone, Fantacalcio Mantra

Cutrone al Mantra è un Pc. Come Mancuso, meno appetibile di lui perché non tira i calci di rigore. Ma una puntatina potrebbe meritarla, per via del nome (comunque abituato a giocare in Italia), delle motivazioni e - soprattutto - del minutaggio.