Zanellato Niccolò
Niccolò Zanellato è un centrocampista in grande crescita. La sua versatilità gli permette di agire da centrocampista davanti alla difesa o da mezzala di attacco. Niccolò Zanellato è dotato di intelligenza tattica ed una buona fisicità grazie ai suoi 190cm. Zanellato è un piede destro naturale imposta e si inserisce con disinvoltura, dotato di discreta tecnica. Classe 98 il ragazzo scuola Milan ha trovato a Crotone la sua dimensione. Al Milan fu promosso in prima squadra da Vincenzo Montella che gli regalò l'esordio in Europa League Vs il Rijeka. Per l'esordio in Serie A dovrà attendere il passaggio al Crotone nel mese di Gennaio. Il resto è storia rossoblu.
Niccolò Zanellato, centrocampista, Crotone
Niccolò Zanellato è attualmente un calciatore del Crotone, che lo ha prelevato dal Milan nel Gennaio del 2018. Centrocampista fisico ma di buona tecnica e sapienza tattica, a Crotone è cresciuto in maniera esponenziale. Non ha gli stessi colpi del suo amico e compagno Crociata, ma può dare equilibrio e mister Stroppa lo sa bene. In Serie A ci sarà da crescere in fretta o il rischio è quello di finire definitivamente in soffitta.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zanellato
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Zanellato?
La bontà di un ragazzo che prova ad emergere non deve distoglierci dal nostro obiettivo. Spesso il calcio, le giovani promesse ed un buon rendimento di squadra, cozzano con quella che è il nostro unico interesse: il fantacalcio. Ci aspettiamo almeno una ventina di presenze (da subentrato) , qualche cartellino di troppo ma anche - lo speriamo perché il ragazzo merita- che arrivi il suo primo goal in Serie A. Questo è il quadro ipotetico della stagione dell'ex rossonero che non può certamente risolvere i nostri problemi.
Niccolò Zanellato all’asta del Fantacalcio
Niccolò Zanellato all’asta del Fantacalcio è un calciatore trascurabile. Spendere crediti e riempire slot con nomi a sensazione potrebbe essere un suicidio. Diverso il discorso per chi gioca con riconferme e Under. In quel caso lo squaletto rossoblu potrebbe essere un investimento interessante.
Niccolò Zanellato, possibili rischi
Niccolò Zanellato, centrocampista non sarà un calciatore da 38 gare su 38. Non lo è stato nemmeno lo scorso anno, quando Crociata, Benali e Barberis formavano lo zoccolo duro del centrocampo.
Niccolò Zanellato, Fantacalcio Mantra
Il ragazzo è duttile e può agire su tutta la linea del centrocampo. Pur avendo una statuaria struttura fisica non è un mediano che sa far legna ma eccelle nel senso tattico. Un regista incursore insomma, una C che ha davanti una buona carriera ma che noi per il momento lasceremo tranquillamente in lista svincolati curiosi di vedere come sarà il suo impatto con la Serie A.