Reca Arkadiusz
Arkadiusz Reca è un esterno basso, ideale come esterno in un sistema come il 3-4-2-1 o il 3-5-2.
Arkadiusz Reca ha dribbling e progressione, sebbene debba ancora migliorare sul piano tecnico e dell’intesa coi compagni.
Arkadiusz Reca è un piede sinistro naturale. Nato in Polonia nel 1995, è stato portato in Italia proprio dall’Atalanta dopo essere stato notato in patria specie al Wisla Plock. Chiuso dai tanti big arriva a Crotone per diventare un titolare nel suo ruolo.
Arkadiusz Reca, difensore, Crotone
Arkadiusz Reca attualmente gioca nel Crotone, arrivato questa estate dall'Atalanta. Non è mai stato un profilo stabilmente al servizio di Gasperini. Dopo le tre presenze nel primo campionato a Bergamo,
ecco il prestito alla Spal dopo nel passato torneo ha collezionato 25 presenze su 38, di cui ben 22 da titolare. Non è stata la sua stagione più prolifica in carriera in termini di minutaggio, ma se non altro ha cominciato a prendere confidenza col nostro calcio.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Reca
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Arkadiusz Reca?
Il polacco è a un bivio: via dall'Atalanta dovrà dimostrare di meritare la categoria dopo la retrocessione in B con la Spal. Ripartirà da una poco appetibile
fanta-media del 5. 7, su cui pesano zero gol ma soprattutto le tante insufficienze rimediate.
Arkadiusz Reca all’asta del Fantacalcio
Reca all’asta del Fantacalcio è un’opzione, anche e soprattuto al Crotone.
Cambiando maglia sarà da valutare l’impatto, l’ambientamento e l’intesa coi compagni, oltre alla concreta possibilità di giocare con frequenza. Tanti dubbi, ma a prezzo di costo e come ultimo slot in leghe numerose, perché no.
Arkadiusz Reca, possibili rischi
Arkadiusz Reca, difensore porta con sé diverse incognite, soprattutto in una squadra che lotta per la salvezza. E’ un esterno, solitamente porta pochissimi bonus, anche se quest'anno ha già trovato goal e assist.
Arkadiusz Reca, Fantacalcio Mantra
Reca al Mantra è un Ds/E.
Tanti colleghi sono più quotati e cercati nel listone, appare facile intuire che, come nel Classic, anche qui non risulta un elemento oggetto di rilanci all'asta. Tuttavia come rincalzo da mettere in batteria, ci può stare.