Pereira Pedro
Pedro Miguel Almeida Lopes Pereira è un terzino destro di corsa e polmoni. Può garantire entrambe le fasi di gioco con costanza, grazie ad una buona tecnica individuale unita ad un fisico prestante. Pereira è un piede destro naturale, il portoghese è dotato di un ottimo piede. Classe 98, il suo esordio con la Samp di Walter Zenga è stato esplosivo, quando a soli 17 anni divenne il più giovane assistman d'Europa. Adesso arriva al Crotone con maggiore esperienza, pronto per dare una mano alla squadra.
Pedro Pereira, difensore, Crotone
Pereira è attualmente un calciatore del Crotone, arrivato in prestito dal Benfica . Il ragazzo sembrava dovesse esplodere, ma le troppe aspettative sul suo conto lo hanno inghiottito inesorabilmente. Arrivato a Crotone si piazzerà sulla fascia destra giocandosi una maglia da titolare con Rispoli.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pereira
(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pereira? )
Difficilmente il ragazzo riuscirà a imporsi. La stagione del Crotone sarà più che complicata e tutti i componenti della rosa potrebbero essere risucchiati in voti negativi e privi di bonus. Pereira compreso.
Pedro Pereira all’asta del Fantacalcio
Pedro Pereira all’asta del Fantacalcio è da evitare . Il ragazzo non ha fatto la differenza nemmeno in Championship, al Bristol e dubitiamo possa garantire bonus e buoni voti: in terra pitagorica.
Pedro Pereira, possibili rischi
Pedro Pereira, difensore potrebbe non essere un titolare certo , oltre a voti insufficienti.
Pedro Pereira, Fantacalcio Mantra
Terzino destro che giocherà a tutta fascia sul lato destro, battagliando con Rispoli e Mazzotta, con Molina che si sposterà all'occorrenza. un Dd-E poco appetibile di cui potremo fare decisamente a meno.