Quantcast
Statistiche Mustacchio (Crotone) redazione Fantacalcio

SHARE

Mustacchio Mattia Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MUSTACCHIO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mustacchio Mattia

Info

  • Nome Mustacchio Mattia
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 17/05/1989 (31)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  EW

Fantastatistiche MUSTACCHIO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Mustacchio Mattia

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mustacchio Mattia

Mattia Mustacchio è un esterno a tutta fascia con licenza di offendere un "cavallo pazzo" che unisce forza fisica e progressione. Mattia Mustacchio  punta l'uomo con costanza e spavalderia, il suo fisico massiccio gli permette di tenere botta ed essere una presenza importante anche dentro l'area di rigore. Mattia Mustacchio è un piede destro naturale sa chiudere l'azione ed ha una media familiarità con il goal. Esordisce in Serie A da giovanissimo con la Samp di Mazzarri, Cassano e Pazzini. Arrivato al Crotone, conquista dopo 12 anni quella Serie A che lo lanciò nel mondo del calcio.

Mattia Mustacchio, centrocampista, Crotone

Mattia Mustacchio è attualmente un calciatore del Crotone. Esterno offensivo, con Stroppa ha saputo arretrare il raggio d'azione coprendo tutta la fascia. Utilizzato costantemente, ha chiuso la stagione con 34 presenze, moltissime da subentrato. Le sue caratteristiche lo portano a dare il meglio di sé negli ultimi 30 minuti del match quando con Strappi costanti e continui diventa inarrestabile.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mattia Mustacchio

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattia Mustacchio? ) MM7 ormai non più giovanissimo ma corre come un indiavolato. Mustacchio è l'uomo della seconda parte di gara. Un vice Molina che paradossalmente potrebbe trovare più bonus rispetto al compagno titolare. Ci aspettiamo 20 minuti a partita, qualche scorribanda sulla destra (quando si ingobbisce e prende velocità è meglio non trovarsi in traiettoria) e magari qualche goal grazie alle sue chiusure sul secondo palo; parecchi 5.5 per essere stato inconcludente nei match dove il Crotone uscirà sconfitto e una media voto pari al 5. 80 con una fantamedia del 6.10. Numeri da giocare sulla ruota di Palermo e tutte.

Mattia Mustacchio all’asta del Fantacalcio

Mattia Mustacchio all’asta del Fantacalcio resterà nella lista svincolati in molte leghe. Il titolare è Molina ed anche se i due si alterneranno, non è auspicabile avere in rosa due calciatori di una squadra neopromossa: Bisogna essere cauti e aspettare quantomeno che si svolgano le prime giornate. Le aste di riparazione servono anche a questo.

Mattia Mustacchio, possibili rischi

Mattia Mustacchio, centrocampista. Le coperture al Fantacalcio sono importanti - specialmente per chi gioca in leghe numerose- ma non è questo il caso. Rischieremmo di prendere una riserva con pochissimi minuti per mettersi in mostra.

Mattia Mustacchio, Fantacalcio Mantra

Lui in carriera è sempre stato un'ala offensiva. Una W per intenderci capace di fare il vuoto e crossare o andare a concludere. Con Stroppa ha saputo intendere il ruolo nel migliore dei modi, badando anche alla fase difensiva. Così come il suo compagno di merende Molina sarà una E-W che Stroppa utilizzerà al bisogno. Più finalizzatore rispetto al compagno potrebbe divenire un esterno coi baffi.