Quantcast
Statistiche Molina-S (Crotone) redazione Fantacalcio

SHARE

Molina Salvatore Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MOLINA S. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Molina Salvatore

Info

  • Nome Molina Salvatore
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 01/01/1992 (28)
  • Altezza 177 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 17
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  EW

Fantastatistiche MOLINA S. 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,2

MEDIA VOTO

6,9

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Molina Salvatore

Confronto calciatori

servizio fornito da

Molina Salvatore

Salvatore Molina è un esterno a tutta fascia di corsa e qualità. Salvatore Molina ha saputo modificare il suo stile di gioco nel corso degli anni, diventando un calciatore completo sia in fase offensiva che difensiva. Salvatore Molina è un piede destro naturale forte nel dribbling, riesce a saltare l'uomo con continuità sfornando cross interessanti. Classe 92, scuola Atalanta, da giovane è sempre stato nel giro della Nazionale. Un assurdo problema di accorciamento muscolare dovuto ai denti del giudizio ne ha minato la carriera, facendogli perdere il treno giusto per sfondare. Risolto il problema adesso è rinato a Crotone, dove ha voglia di riprendersi la scena.

Salvatore Molina, centrocampista, Crotone

Salvatore Molina è attualmente un calciatore del Crotone. Lo scorso anno ha arato la fascia destra dei pitagorici senza mai fermarsi; un grimaldello di pura efficacia, determinante per gli attaccanti. Da lui nascono azioni pericolose degli squali, non a caso è stato l'assistman della squadra con ben 10 passaggi vincenti serviti a Simy e compagni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Salvatore Molina

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Salvatore Molina? Lo strapotere fisico -e tecnico- di alcuni esterni della nostra Serie A lo metteranno a dura prova. Nelle gare proibitive non ci aspettiamo granché e anche una sufficienza stiracchiata sarebbe un successo. Nelle restanti partite, dove gli avversari saranno alla sua portata, ipotizziamo che il ragazzo di Garbagnate possa essere per il Crotone una delle soluzioni più incisive per arrivare agli attaccanti. Una media voto a ridosso del 6, una fantamedia a cavallo tra il 6 ed il 6.25 e la stagione sarebbe un successo.

Salvatore Molina all’asta del Fantacalcio

Salvatore Molina all’asta del Fantacalcio è inizialmente da scartare. Pensare sempre e solo alle possibili sorprese da prendere a prezzo di costo, potrebbe portarci ad avere una rosa piena zeppa di incognite e flop. Prendiamo prima i titolari del nostro centrocampo e solo quando avremo la certezza di aver creato un reparto solido un calciatore come Molina potrebbe rivelarsi importante.

Salvatore Molina, possibili rischi

Salvatore Molina, centrocampista potrebbe già partire da almeno 10 insufficienze su 38. Una probabilità da mettere in conto e nemmeno tanto improbabile. Di questa tipologia di calciatori -bravi, ma in squadre coinvolte nella lotta salvezza- possiamo pensare di inserirne al massimo due nella nostra fantasquadra e rigorosamente a prezzo base.

Salvatore Molina, Fantacalcio Mantra

Esterno a tutta fascia di grande corsa. Una E per la quantità che mette in campo,  una W per  qualità di cross e dribbling che sforna a ripetizione. Ecco che il suo doppio ruolo è bello che servito. Titolarità certa, pochi crediti e buona propensione ai +1 fanno il resto. Ottimo elemento da mettere in rosa per chi gioca con la difesa a 3