SHARE

Mazzotta Antonio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MAZZOTTA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mazzotta Antonio

Info

  • Nome Mazzotta Antonio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 02/08/1989 (31)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 23
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche MAZZOTTA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Mazzotta Antonio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mazzotta Antonio

Antonio Mazzotta è un Terzino sinistro di grande cuore e gamba. Antonio Mazzotta  ha nella facilità di corsa la sua caratteristica migliore. Antonio Mazzotta è un mancino puro che utilizza per mettere cross in mezzo ai compagni. Palermitano Classe 89, inizia la sua carriera da esterno d'attacco, anche con buoni risultati. Nel corso degli anni arretra il suo raggio d'azione, fino a diventare uno dei terzini più ambiti della serie cadetta. Tornato per la terza volta al Crotone dopo 5 anni, ha potuto festeggiare una promozione inattesa.

Antonio Mazzotta, difensore, Crotone

Antonio Mazzotta è attualmente un calciatore del Crotone, che lo ha acquistato dal Palermo la scorsa estate . Difensore generoso, offre una spinta continua arando la fascia sinistra. Il suo passato da attaccante esterno gli permette di muoversi con disinvoltura dentro l'area di rigore soprattutto quando si tratta di chiudere il cross dalla fascia opposta . In serie B si è ritagliato il suo spazio, chissà se riuscirà a fare lo stesso nel campionato di A.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mazzotta

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Antonio Mazzotta? ) Si metterà a disposizione della squadra, dando il suo contributo quando chiamato in causa. Al fantacalcio sarà difficile per lui rimanere a ridosso della sufficienza in quanto a media e fantamedia, anche il minutaggio non sarà eccelso.

Antonio Mazzotta all’asta del Fantacalcio

Antonio Mazzotta all’asta del Fantacalcio è trascurabile . Al momento gli esterni in rosa sono parecchi e qualcosa dal mercato arriverà. Prendere un calciatore di terza fascia che non ha la certezza di giocare almeno 30 gare non è quello che ci serve per comporre la nostra rosa dei sogni.

Antonio Mazzotta, possibili rischi

Antonio Mazzotta, difensore non avrà tante possibilità per regalare bonus ai fantallenatori, prenderlo potrebbe significare aver sprecato un posto in squadra che potremmo pagare a caro prezzo.

Antonio Mazzotta, Fantacalcio Mantra

Terzino sinistro che offre spinta e sovrapposizioni costanti. Il fiato non gli manca ed anche la voglia è quella di un ragazzino. Il suo acquisto tuttavia non è nelle nostre mire. Non parte titolare e sarà uno dei pochi Ds in rosa nel Crotone, il ché significa che sarà impossibile coprirsi con l'acquisto di un suo pari ruolo. Poche chiacchiere dunque, la nostra difesa a 4 merita altro.