SHARE

Marrone Luca Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MARRONE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Marrone Luca

Info

  • Nome Marrone Luca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 28/03/1990 (30)
  • Altezza 186 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 34
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche MARRONE 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Marrone Luca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Marrone Luca

Luca Marrone è un difensore centrale di regia. Centrocampista per tanti anni, è stato reinventato regista basso di difesa. Luca Marrone ha visione di gioco e sa come guidare la retroguardia, soffre nell'uno vs uno. Luca Marrone è un piede destro naturale dalla buona tecnica, ottime verticalizzazioni e lanci per gli esterni o le punte. La sua carriera è legata in modo indissolubile alla Juventus. Dalle trafile giovanili, fino alla primavera e a quei due tornei di Vireggio conquistati consecutivamente con la fascia da capitano al braccio. Da quel momento inizierà un lungo pellegrinaggio, con la Juve titolare del cartellino che non vuol lasciarlo andare ma, al tempo stesso, non ha mai creduto fino in fondo sul ragazzo. Adesso sarà per il secondo anno al Crotone, pronto a godersi una Serie A conquistata da protagonista.

Luca Marrone, difensore, Crotone

Luca Marrone attualmente gioca nel Crotone, dove è arrivato lo scorso anno nell'Agosto del 2019. Mister Stroppa lo ha posizionato come regista basso della sua difesa a 3 sfruttando le sue doti da palleggiatore, perfette per il suo gioco. Una pedina fondamentale di questo Crotone che cercherà di difendere la categoria con le unghie e con i denti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Marrone

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luca Marrone? Da Marrone ci attendiamo una titolarità certa e molti voti positivi. Potrebbe essere quella pedina capace di arrivare ad un voto positivo anche dopo una sonora batosta. Nonostante giochi dietro può essere pericoloso in zona bonus.

Luca Marrone all’asta del Fantacalcio

Luca Marrone all'asta del Fantacalcio ci può stare Prendere un difensore con caratteristiche da centrocampista può essere un colpaccio. Lo scorso anno ha realizzato ben 3 goal niente male per un difensore che magari a stagione in corso potrebbe anche avanzare di ruolo.

Luca Marrone, possibili rischi

Luca Marrone, difensore potrebbe soffrire i fortissimi attaccanti che militano in Serie A e, non essendo un marcatore puro, naufragare in un mare di voti negativi e sconfitte.

Luca Marrone, Fantacalcio Mantra

Torna in Serie A da protagonista dopo 5 stagioni. Un Dc anomalo, un centrocampista basso come non siamo soliti vedere. Buon calcio, visione di gioco e quel lancio per la punta che molto spesso verrà utilizzato durante la stagione, potrebbero rendere interessante il suo acquisto. Prezzo di costo, Dc titolari già in rosa e tutto sarà sotto controllo.