Quantcast
Statistiche Gomelt (Crotone) redazione Fantacalcio

SHARE

Gomelt Tomislav Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di GOMELT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Gomelt Tomislav

Info

  • Nome Gomelt Tomislav
  • Nazionalità Croazia
  • Data di nascita 07/01/1995 (25)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 19
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche GOMELT 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Gomelt Tomislav

Confronto calciatori

servizio fornito da

Gomelt Tomislav

Tomislav Gomelt è un centrocampista centrale con un buon bagaglio tecnico. Tomislav Gomelt ha una buona visione di gioco ed un buon piede. Tomislav Gomelt è un mancino puro che gli permette di calciare con precisione anche da fuori area. Nato in Croazia, passato dalle giovanili del Tottenham, la sua prima apparizione in Italia la troviamo nella stagione 2014/15 tra le file del Bari, in Serie B. Una lunga militanza in Romania per poi essere acquistato dal Crotone dove, nella penultima gara della scorsa stagione, contro il Frosinone, ha trovato il suo primo goal in Italia.

Tomislav Gomelt, centrocampista, Crotone

Tomislav Gomelt è attualmente un calciatore del Crotone dove è arrivato nel Gennaio del 2019. E' un centrocampista centrale, bravo tecnicamente e dotato di un buon mancino. Lo scorso anno in Serie B ha disputato solo 3 partite da titolare subentrando parecchie volte dalla panchina. Sicuramente chiuso da un totem come Benali, inamovibile per Stroppa e tra i più importanti dei pitagorici.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gomelt

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tomislav Gomelt? ) Difficile ipotizzare un futuro roseo per il croato. Il suo ruolo lo scorso anno è stato quello del comprimario, come potremmo mai pensare che in Serie A l'ex Tottenham possa trovare maggior spazio?

Tomislav Gomelt all’asta del Fantacalcio

Gomelt all’asta del Fantacalcio passerà inosservato pur riconoscendogli buone doti tecniche non potremmo mai occupare uno slot con il suo nome : Non è un titolare e dal mercato potrebbero arrivare nuovi nomi che lo farebbero scivolare ulteriormente tra le retrovie delle gerarchie del mister.

Tomislav Gomelt, possibili rischi

Tomislav Gomelt, centrocampista è un rischio inutile da cogliere. Abbiamo tanti altri obiettivi da centrare ed ogni slot è da riempire con oculatezza.

Tomislav Gomelt, Fantacalcio Mantra

Giocatore di qualità, buon calcio ma che non è riuscito ad imporsi. Classica C che può giocare su tutto il fronte centrale e, all'occorrenza, alzarsi sulla linea della trequarti. Il suo acquisto non è da noi contemplato il mare è pieno di squali e noi scegliamo altrove i nostri predatori.