Festa Marco
Marco Festa è un portiere fidato e sicuro di sé. Marco Festa ha ormai sposato la causa dei pitagorici da 6 anni. Marco Festa è un piede destro naturale di media fattura. Al primo anno di Serie A, nell'ormai lontano 2015/16, sembrava dovesse partire vista la (allora) giovane età; ma grazie ad un ottimo precampionato convinse la società è riuscì a scalzare il più esperto Cojoucaru, prendendosi i gradi da secondo portiere alle spalle del monumento Cordaz. Gradi che tutt'ora troviamo attaccati alla sua maglia.
Marco Festa, portiere, Crotone
Marco Festa gioca attualmente nel Crotone, ormai dal Luglio del 2015
Portiere con pochi grilli per la testa, concreto e concentrato, sa farsi trovare pronto in caso di bisogno e non è cosa da poco per un secondo portiere anzi, è forse una delle qualità più richieste per chi occupa questo delicato ruolo. Nelle poche apparizioni ha sempre risposto presente.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Festa
Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Festa?
In realtà il ruolo di Festa rimane il medesimo: secondo portiere alle spalle di un Cordaz stakanovista che in 6 anni ha lasciato appena 9 partite al compagno di reparto. Sicuramente possiamo aspettarci la solita professionalità e prontezza in caso di bisogno, ma nulla di più.
Marco Festa all’asta del Fantacalcio
Marco Festa all'asta del fantacalcio è un portiere da tralasciare
Il suo acquisto non è contemplato ed il suo nome non figurerà probabilmente in nessuna lista obiettivi dei fantallenatori. Tuttavia, se avete deciso di affidarvi a Cordaz e nella vostra lega numerosa è previsto l'acquisto di ben 4 portieri in rosa, magari potrebbe essere utile riempire lo slot con il suo nome.
Marco Festa, possibili rischi
Marco Festa, portiere non ci procurerà nessun rischio. Il suo acquisto, qualora vi siate decisi di riempire uno slot con il suo nome non può che essere a prezzo di costo, ovvero 1 solo credito. Se ci dovesse essere un'asta per accaparrarselo, sarà sicuramente ed esclusivamente per motivi di cuore. Se così non fosse, vogliamo il video che lo testimoni.