Quantcast
Statistiche Festa (Crotone) redazione Fantacalcio

SHARE

Festa Marco Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di FESTA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Festa Marco

Info

  • Nome Festa Marco
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 06/06/1992 (28)
  • Altezza 190 cm
  • Peso 85 Kg

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 16
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche FESTA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Festa Marco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Festa Marco

Marco Festa è un portiere fidato e sicuro di sé. Marco Festa ha ormai sposato la causa dei pitagorici da 6 anni. Marco Festa è un piede destro naturale di media fattura. Al primo anno di Serie A, nell'ormai lontano 2015/16, sembrava dovesse partire vista la (allora) giovane età; ma grazie ad un ottimo precampionato convinse la società è riuscì a scalzare il più esperto Cojoucaru, prendendosi i gradi da secondo portiere alle spalle del monumento Cordaz. Gradi che tutt'ora troviamo attaccati alla sua maglia.

Marco Festa, portiere, Crotone

Marco Festa gioca attualmente nel Crotone, ormai dal Luglio del 2015 Portiere con pochi grilli per la testa, concreto e concentrato, sa farsi trovare pronto in caso di bisogno e non è cosa da poco per un secondo portiere anzi, è forse una delle qualità più richieste per chi occupa questo delicato ruolo. Nelle poche apparizioni ha sempre risposto presente.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Festa

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Festa? In realtà il ruolo di Festa rimane il medesimo: secondo portiere alle spalle di un Cordaz stakanovista che in 6 anni ha lasciato appena 9 partite al compagno di reparto. Sicuramente possiamo aspettarci la solita professionalità e prontezza in caso di bisogno, ma nulla di più.

Marco Festa all’asta del Fantacalcio

Marco Festa all'asta del fantacalcio è un portiere da tralasciare Il suo acquisto non è contemplato ed il suo nome non figurerà probabilmente in nessuna lista obiettivi dei fantallenatori. Tuttavia, se avete deciso di affidarvi a Cordaz e nella vostra lega numerosa è previsto l'acquisto di ben 4 portieri in rosa, magari potrebbe essere utile riempire lo slot con il suo nome.

Marco Festa, possibili rischi

Marco Festa, portiere non ci procurerà nessun rischio. Il suo acquisto, qualora vi siate decisi di riempire uno slot con il suo nome non può che essere a prezzo di costo, ovvero 1 solo credito. Se ci dovesse essere un'asta per accaparrarselo, sarà sicuramente ed esclusivamente per motivi di cuore. Se così non fosse, vogliamo il video che lo testimoni.